E' stata una FUJTINA d' amore Manu , nn dire cosi' .....ti devo ricordare che qualche domenica fa' ci siam visti io e te e basta !!!! France' .....tu ti fideresti del " Krukko " ?? ??
Manu , nn dire cosi' .....ti devo ricordare che qualche domenica fa' ci siam visti io e te e basta !!!!
Ma a me non basti mai.
ahhh ...no !!!! e' sporco......veramente sono macchie di acino di uva ......a volte parcheggio sotto una vite
Siore e Siori !!!! Ecco a voi........................ l'ultimo modello di PIGIATRICE - PRESSA MODELLO ALFA 2000 !!!! http://www.tem.it/prodotti2.asp?IdCat=4&SotCat=1&isVino=true&isAcc=falseVi stupirà per le sue prestazioni eccezziunali veramente, non le scappa un acino!Da oggi la vostra uva è in buone mani !!!!!!!!!!
Ah dimenticavo maicol: RIDUCI LE FOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Rieccomi a parlare del mio amore , perche' ieri mattina , il magnifico insuperabile imcomparabile .....ma che dico ?? di piu' il piu .....il piu' pirla Stefano e' venuto a farmi il tagliando alla 2000 Uploaded with ImageShack.use quindi si comincia con lo svutare la coppa ........ Uploaded with ImageShack.us
L'hanno notato, l'hanno notato!!!L'ho fatto soprattutto per il Doppia
grazie,hai sempre dei bei pensieri per me