ahahah....che terzetto! adesso ho capito perchè non ti sei ancora fatto sentire comunque è proprio bella così
mamma mia che giornata produttiva grazie a voi raga ...render bella la già stupenda 2000 è un piacere
vedi cosa succede a cercar di star dietro a un 2000 berlina del 1972 Uploaded with ImageShack.us
Vedere il Marchino all' opera e' davvero stupefacente , agisce con una velocita' e una grazia che solo la passione puo' , sembra che quando si muova vada a tempo di musica e osservarlo mentre cerca i suoi attrezzi che lascia a destra e a manca nel suo disordine , fa' pensare ad un maestro .....ma la sua piu' grande dote e' l' amicizia che mi onoro di avere
Stupenda giornata: posso confermare anche io che Marco è veramente bravo e soprattutto molto disponibile. Grazie Marchino
Saranno stati semplici, ma io non li ho mai fatti ed ho imparato cose nuove. Il viaggio di ritorno è andato liscio e me lo sono goduto meglio di quello dell'andata, senza il patema che si bloccassero i freni.
bellissimo e' il primo meccanico che vedo con la cuffia dolce e' gabbana o valentino?