Notevolissima! Ottimo acquisto Maicol
per il volante anche il mio mecc mi ha fatto la stessa osservazione , pero' io dopo il giretto di oggi devo dire che mi trovo bene col suo originale , e' morbido e preciso
condivido il giudizio del Doppia e del tuo meccanico per quanto riguarda il volante. a me che ho le gambe lunge resta pure troppo basso. fosse mia cercherei un bel momo d'epoca. pensa che mio padre aveva sulla Giulia un tre razze in pelle della momo autografato Jackie Ickx dov'è finito ? rottamato insieme all'auto
a star dietro il volante e vedere la strada che vien divorata in un attimo e' un emozione bestiale ,,,,poi va' su' che e' un piacere , cattiva in ogni marcia nn fatica ad arrivare alle alte velocita'
che goduria!! bella maicol,...sono felice x te!!
la stà tirando a lucido per venderla a te a 10.000 euro
Ah ah, io l'ho rivista venerdì sera mentre dormiva in box a margine di una spassosissima cena con Maicol, ed è sempre un bel vedere (la 2000, non Maicol ).E c'era parcheggiata fuori anche l'Alfetta, tutta pulita e lucida, che bella accoppiata!
GTI sei per caso libero tardo pom ??
Se tardo pom di oggi potrei liberarmi anch'io...tornando da Bergamo potrei infilarmi facile in Milano-Meda e passare con te dal meccanico
ok ci sentiamo ....tu si che sei un amico
Meno male che c'è lui!!! Pericolo scampato