ti dico solo .......308 !! infatti nn vedo l'ora di fare le foto insieme ....intanto la 2000 oggi va in officina per la crociera ... GTI sei per caso libero tardo pom ??
cosa hai prenotato Costa o MSC ?
la stà tirando a lucido per venderla a te a 10.000 euro
e un momento balordo x me appena passa..vedrai gli acquisti!!
voglio sperare che siano acquisti giusti ...... quindi ieri il cash mi accompagnato dal mecc per poi riportarmi a casa , grazie Stefanuzzo , adesso la 2000 e' sotto i ferri .In officina e' stato bello perche ' abbiam incontrato altri 2 appassionati e il cash l' ho visto come un fiume in piena parlare col gruppo tanto che abbiam passato piu' di un ora a ciciarare
la solita alfa , è due giorni che ce l'hai ed è già dal meccanico
Ahahahahahahah
Che spettacolo! Rinnovo i complimenti Maicol, meravigliosa.
grazie manu , tu si che mi dai soddisfazione ......nn come beta .....in officina l' ho portata per sostituire la crociera , e mentre ero li' ho ricevuto molti complimenti per lo stato di conservazione ......
quindi ieri il cash mi accompagnato dal mecc per poi riportarmi a casa , grazie Stefanuzzo , adesso la 2000 e' sotto i ferri .In officina e' stato bello perche ' abbiam incontrato altri 2 appassionati e il cash l' ho visto come un fiume in piena parlare col gruppo tanto che abbiam passato piu' di un ora a ciciarare
Figurati caro, è sempre un piacere!E poi visti i personaggi incontrati mi sono divertito come un matto!!!