lo soooooo , cavoli dan fastidio anche a me guarda , nn li sopporto ........solo che adesso causa finanze ridotte aspetto
uuee bisogna cercarli, e se li trovi non costano molto, trovarli costa di + xil tempo perso. poi mi chiami vengo a milan e...li finiamo a martellate!!
Ingrato, ti sei dimenticato di dire che qualcuno ti ha cambiato i tergi...e che senza quel qualcuno, tu e il lungo eravate ancora lì ad armeggiare...
ah si queste cose se le dimentica subito eh
Usti e' vero !!!! grazie a Stefanuzzo , primo perche' si e' adoperato per andare a prenderli , poi in effetti ha risolto capendoci come sostituirli
Figurati caro!
Revisionato i carbs e pulito serbatoio dalla morchia .....adess vola Oggi ho dato la crema NIVEA su guarnizioni , cruscotto ( minze sembra nuovo ) e cuffia cambio ......risultati eccellenti ,...consigliato !! settimana prossima faro' i sedili ....oggi no perche' e' un lavoro lungo
allora il cash si è guadagnato un giro sul 2000......................................al posto di guida
Ciao Arca, in che senso hai passato la nivea su cruscotto e guarnizioni???Mi spieghi che vorrei farlo pure io???a prestoVESPINSON
ciao Fra' ......quello che ho scritto , ho passato con un panno la crema NIVEA su guarnizioni porta , cuffia cambio , e cruscotto .Il risultato e' notevole !!!! Idratando il cruscotto sopratutto in caso di esposizioni al sole si evitano rischi di crepe e taglietti fastidiosi , e in piu' acquistano una tonalita' come nuovi .....
che bella idea...ma è tutta farina del tuo sacco
evabbe' ...prima il casciato adesso tu ......ditelo , ditelo che mi volete steso No devo ringraziare il DOPPIA che ieri mentre ero al C/C ( centro commerciale per chi come il DOPPIA nn sapesse cos'e' ) gli ho madato SMS e mi ha richiamato dandomi le dritte
si ......scrive gli sms come i quindicenni