http://www.youtube.com/watch?v=pMWi20nB36U&feature=grec_index................
ma' , secondo il mio modesto parere i 200kmh non li faceva e neanche si avvicinava. vedendo scorrere la strada ,superare il furgone giallo ,non direi che vada oltre i 170\180 .
La casa la dava per 190 kmh , se poi come succede a volte , qualcuno apporta qualche piccola modifica , i 200 kmh li puo' fare benissimo poi nel momento che supera il furgone giallo , si nota anche che ha rallentato la mia l' ho tirata solo a 170 , ma garantisco che il pedale era ancora poco dopo la meta'
uno scarto di 20 km in + ci sta' comodo.provate a confrontere la velocita' con il navigatore e' vedete!!
ehmm ...ehmm... vuoi che ti annerisco il nick name ??
In autostrada l'ultima volta, quando io con il GTD andavo a 130 km/h, la 2000 segnava 120!!!
la 2000 come la 1750,di tachimetro arivano eccome a 200...senza modifiche.ma la reale e di poco sotto.....190-195 ......ultimamente il mio 1750 è arrivato molto vicino a ste cifre,e il 2000 berlina dovrebbe essere più veloce per l'effetto della coda tronca
sono macchine stupende ma se vuoi sforare la barriera be' lo sai cosa bisogna fare!
...cosa ??