allora di matti eccone un altro, ho fatto la stessa cosa quando ho comprato il 12........solo che le viti son di plastica e' mi si sono rotte 2 di color arancio che sto ancora cercando......taccisua!!!
Quelle viti son tremente...
Quando avevamo la Junior i ricordo che ogni volta che mio padre cambiava una lampadina se ne sbriciolava una,e infatti ne abbiamo di scorta (che tengo per la mia e per la Delta,che ha anche ste viti con testa il plastica colorata).
Quando poi ho preso la 112 attuale,ho cambiato le plastiche delle frecce (tolte quelle arancioni e messe quelle bianche).
su 4 viti le prime 3 son andate bene...L'ultima,la quarta,si è sbriciolata sotto il cacciavite.
La testa si è disintegrata e tutta la parte filettata era ancora dentro la femmina.
Allora mi son messo li con tanta pazienza e un trapanino a mano con punta fine fine ho scavato la parte centrale,ma il filetto non voleva ancora venire via.
Allora ho preso e son andato dai miei meccanici a farmi dare la filettatrice.
Con quello son riuscito a togliere anche i residui,mettere la plastica e fissarla(con delle vitine che mi han regalato insieme alle plastiche).
Negli anni ho poi preso delle plastiche per i fari posteriori (2 coppie),visto che quelle che monta ora son entrambe crepate...
Ma quando mi vien voglia di montarle e mi inginocchio per svitarle penso a quelle vitine di platica che han visto il sole della Sicilia per quasi 30 anni...E mi passa subito la voglia...