e infatti stamattina le ho verniciate di grigio argento , e ne ho approfittato , ho smontato lo specchietto appena messo da Marco , e ho messo un po' di vernice dove aveva praticato i fori per le viti , onde evitare che le screpolature minuscole degenerassero in ruggine ( grazie all' utente 5Turbo del consiglio (( mi sfugge il nome ))
Bellissimi questi dettagli! Gran bel lavoro Mick
Grazie Ale .... Stefanone e' davvero contagioso
aggiornamento STUPENDO !!!! una vera figata ....oggi ho messo su i millerighe con gomme 185/70 14 ........nn credevo che facesse tantissima differenza , e' cambiata in maniera bestiale , tenuta di strada eccellente , anzi ottima oltre che ad avere un impatto estetico piu' bello ai miei occhi .La vera sorpresa e' stata guidarla , un tenuta di strada veramente incredibile ...Uploaded with ImageShack.us
Arca mi devi perdonare in quanto ho visto solo ora l'aggiornamento alla tua alfona.Era già strepitosa ed ora quei cerchi sono la ciliegina sulla torta. Sta veramente bene.La 2000 più bella in circolazione, senza dubbio
Sono veramente felice perchè so' quanto michele ci tenesse e come sognava questa macchina che è in effetti strepitosa e nelle sue mani non poteva capitar meglio.Grande Michelozzo! Anche se non mi ci ha fatto ancora salire nell'abitacolo, non nel bagagliao ovviamente
Anche se non mi ci ha fatto ancora salire nell'abitacolo, non nel bagagliao ovviamente
Nella vita, ognuno ha quel che si merita.Accade poco spesso ma in questo caso è accaduto E lui se lo merita davvero