L'ho sempre guidata con morbidezza, mai sgommato......... ma dopo sto lavoro un giro con derapata me lo devo fare..............
Accidenti leggo solo ora dell'accaduto, ma leggo anche che, come volevasi dimostrare, il mitico Cekk è già intervenuto con la competenza e la bravura che lo contraddistingue. Mi aggancio al discorso delle 75 ex Polizia ed ex Carabinieri: uno dei motivi che mi lega alla 75 è proprio il fatto che da piccolo avevo un amichetto, figlio di un maresciallo dei Carabinieri. La caserma dista a 5 minuti da casa mia ed io passavo i pomeriggi con lui a sbirciare i "meccanici dell'Arma" che mettevano le mani sulle berline Alfa, con tanto di prove nel cortile. Che spettacolo!
Bene! E sgomma?
Certo che sgomma........ di 1, 2 e 3 compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!
compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!
AAHHHAHAHHAHHA che pirla!! AHAHAHAHHAHHAHAH ma come si fa?? Ma non si può chiedere ai mods di attivare una sorta di karma "parallelo"Cioè mi spiego: accanto al karma "serio", uno che accetti le votazioni per le minchiate... della serie il più pirla . Quello che ti fa CATABALTARE dalle risate subito pronti-via alla mattina appena apri il PC....però ho l'impressione che non ci sia gara... il Cekk primeggia in tutto!!