Autore Topic: Per una storica si fanno follie  (Letto 37618 volte)

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2010, 19:31:46 »
Complimenti!!!
Senz'altro se il nonnetto ci era affezzionato non poteva trovare un aquirente migliore.
Mirco

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2010, 19:31:46 »

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #31 il: 08 Marzo 2010, 20:14:18 »
Grande Ceek  che colpaccio!!  :o :o auto bellissima  complimenti per l'acquisto bello anche il colore  ;) ;)
Marco

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2010, 07:14:46 »
Ragazzi......... sono entusiasta e commosso al contempo!
A momenti siete piu' entusiasti voi di me.... ;D ;D ;D ;D
Oggi vado a ritirare i documenti e li porto in agenzia, da un amica che mi inoltra la voltura preserva il complementare e mi rilascia il tutto per andarla a ritirare immediatamente  :D
Ho in borsa 4 candele nuove la chiave e dopo averle montate, visto che una non mi sembrava tanto brilla, le monto su'. Pieno di benza e viaggio di 60 chilometri fino a casa sperando che non piova o nevichi.
Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo  :D
Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !
Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache  ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2010, 07:14:46 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2010, 07:16:40 »
GRANDE CECCO è semplicemente stupenda,hai fatto benone,allora a giugno andiamo a sportellare in pista ;D ;D ;D ;D ;D ;D


se ti servono ho 5 millerighe fatti a posta per lei ;) ;) ;) ;D :D


Immaginavo Marco......... i cerchi sono la prima cosa che devo ripristinare e ti ho pensato  :D :D
Ma per adesso non posso piu' spendere un centesimo........... aspetto tempi migliori  :D

Per sportellare......... fammela ammirare prima un po'.......... io ho la guida da vecchietto ormai  ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2010, 07:41:21 »

Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo  :D


Meno male che lo dicevi a noi che le auto bisogna usarle sempre!!  :D :D :D


Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !
Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache  ;D ;D ;D ;D ;D


Beh non ci dici niente di nuovo, sono situazioni che viviamo tutti i giorni tutti noi e con i genitori, sia che si abbia 50 anni o 20, la situazione non cambia, ma và bene così, vuol dire che ci vogliono bene  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #35 il: 09 Marzo 2010, 08:13:24 »
Meno male che lo dicevi a noi che le auto bisogna usarle sempre!!  :D :D :D

Il fatto è che essendo conservata e in garage da 19 anni, volevo fargli i trattamenti anticorrosione PRIMA che prendesse l'acqua......... testun'  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Beh non ci dici niente di nuovo, sono situazioni che viviamo tutti i giorni tutti noi e con i genitori, sia che si abbia 50 anni o 20, la situazione non cambia, ma và bene così, vuol dire che ci vogliono bene  ;)

Non conosci mia madre........... ;)
Hai presente Tina Pica?................ Peggio  :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #36 il: 09 Marzo 2010, 08:19:46 »
 :D :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #37 il: 09 Marzo 2010, 08:20:46 »
:D :D :D :D

e cambia st'avatarrrrrrrrrrrrrr  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #38 il: 09 Marzo 2010, 08:40:05 »
e cambia st'avatarrrrrrrrrrrrrr  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi rappresenta troppo bene!!!  :D

Aspetto la caricatura di Maicol per cambiarlo.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #39 il: 09 Marzo 2010, 08:50:02 »
Mi rappresenta troppo bene!!!  :D

Aspetto la caricatura di Maicol per cambiarlo.


Non te l'ha ancora fatta?............. Ma dai.......... gli telefono subito  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #40 il: 09 Marzo 2010, 08:51:56 »
cekk che dire davvero stupenda!!!e sono ancora più felice che questo esemplare sia finito in mano tua...che di sicuro nn le mancherà niente!!!! spero presto di vederla..pardon ...ammirarla dal vivo ;)!!!!!!

Grazie yuri....... la vedrai alla prima occasione e ci farai un giro se ci tieni  ;)
soliti problemi di foto

Betamonte

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #41 il: 09 Marzo 2010, 08:52:11 »
A dire la verità GTI ha una caricatura insieme a Cash o sbaglio ?

è a me che quel lavativo ancora non l'ha fatta ma me la sono segnata e pagherà le conseguenze....avvertimento fu :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #42 il: 09 Marzo 2010, 08:54:29 »
A dire la verità GTI ha una caricatura insieme a Cash o sbaglio ?

è a me che quel lavativo ancora non l'ha fatta ma me la sono segnata e pagherà le conseguenze....avvertimento fu :D


Azz........... lo infili nel bagagliaio della montecarlo ?  :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #43 il: 09 Marzo 2010, 10:51:55 »
Ragazzi......... sono entusiasta e commosso al contempo!
A momenti siete piu' entusiasti voi di me.... ;D ;D ;D ;D
Oggi vado a ritirare i documenti e li porto in agenzia, da un amica che mi inoltra la voltura preserva il complementare e mi rilascia il tutto per andarla a ritirare immediatamente  :D
Ho in borsa 4 candele nuove la chiave e dopo averle montate, visto che una non mi sembrava tanto brilla, le monto su'. Pieno di benza e viaggio di 60 chilometri fino a casa sperando che non piova o nevichi.
Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo  :D
Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !
Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache  ;D ;D ;D ;D ;D

:D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #44 il: 09 Marzo 2010, 10:57:37 »
Ragazzi......... sono entusiasta e commosso al contempo!
A momenti siete piu' entusiasti voi di me.... ;D ;D ;D ;D
Oggi vado a ritirare i documenti e li porto in agenzia, da un amica che mi inoltra la voltura preserva il complementare e mi rilascia il tutto per andarla a ritirare immediatamente  :D
Ho in borsa 4 candele nuove la chiave e dopo averle montate, visto che una non mi sembrava tanto brilla, le monto su'. Pieno di benza e viaggio di 60 chilometri fino a casa sperando che non piova o nevichi.
Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo  :D
Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !
Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache  ;D ;D ;D ;D ;D


Troppo forte Cekko , e' vero siamo emozionati anche noi , e ci stiamo organizzando per una spedizione , ho appena parlato col cash al cell , nn ci scappi tienti pronto a riceverci ... :D :D

Cmq sai l' acquisto in se stesso anche se nn visto bene dai nostri cari , rappresenta la nostra valvola di sfogo e gratifica personale che ci concediamo , e' cibo  per lo spirito questo acquisto , credimi .... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23