GRANDE CECCO è semplicemente stupenda,hai fatto benone,allora a giugno andiamo a sportellare in pista se ti servono ho 5 millerighe fatti a posta per lei
Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo
Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache
Meno male che lo dicevi a noi che le auto bisogna usarle sempre!!
Beh non ci dici niente di nuovo, sono situazioni che viviamo tutti i giorni tutti noi e con i genitori, sia che si abbia 50 anni o 20, la situazione non cambia, ma và bene così, vuol dire che ci vogliono bene
e cambia st'avatarrrrrrrrrrrrrr
Mi rappresenta troppo bene!!! Aspetto la caricatura di Maicol per cambiarlo.
cekk che dire davvero stupenda!!!e sono ancora più felice che questo esemplare sia finito in mano tua...che di sicuro nn le mancherà niente!!!! spero presto di vederla..pardon ...ammirarla dal vivo !!!!!!
A dire la verità GTI ha una caricatura insieme a Cash o sbaglio ?è a me che quel lavativo ancora non l'ha fatta ma me la sono segnata e pagherà le conseguenze....avvertimento fu
Ragazzi......... sono entusiasta e commosso al contempo!A momenti siete piu' entusiasti voi di me.... Oggi vado a ritirare i documenti e li porto in agenzia, da un amica che mi inoltra la voltura preserva il complementare e mi rilascia il tutto per andarla a ritirare immediatamente Ho in borsa 4 candele nuove la chiave e dopo averle montate, visto che una non mi sembrava tanto brilla, le monto su'. Pieno di benza e viaggio di 60 chilometri fino a casa sperando che non piova o nevichi.Se le strade non sono asciutte la ritiro nei prossimi giorni....... speriamo Grazie per l'appoggio e l'incoraggiamento, ma da voi dovevo aspettarmelo !Per prendere sta macchina, nonostante avessi l'attenuante del farmi un regalo di compleanno, ho litigato con mia madre in primis.......... e ricevuto pareri contrari un po' qua' e la', ma sono testardo e chi mi conosce un pochino lo sa che c'ho piu' corna io che una cesta de lumache