Autore Topic: Per una storica si fanno follie  (Letto 37614 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #45 il: 09 Marzo 2010, 10:59:41 »

Troppo forte Cekko , e' vero siamo emozionati anche noi , e ci stiamo organizzando per una spedizione , ho appena parlato col cash al cell , nn ci scappi tienti pronto a riceverci ... :D :D

Cmq sai l' acquisto in se stesso anche se nn visto bene dai nostri cari , rappresenta la nostra valvola di sfogo e gratifica personale che ci concediamo , e' cibo  per lo spirito questo acquisto , credimi .... ;) ;)

Basta che non sia sabato venturo e ci son pure mi ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #45 il: 09 Marzo 2010, 10:59:41 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #46 il: 09 Marzo 2010, 11:16:53 »

Troppo forte Cekko , e' vero siamo emozionati anche noi , e ci stiamo organizzando per una spedizione , ho appena parlato col cash al cell , nn ci scappi tienti pronto a riceverci ... :D :D


Posso venire anch'io? :'( :-[ :) ;) :D
Maury la Hyena  ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #47 il: 09 Marzo 2010, 11:25:56 »
che bello andare dal cekk , che bello andare a vedere l'alfetta , che bello in compagnia vostra.....peccato non poterlo fare :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #47 il: 09 Marzo 2010, 11:25:56 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #48 il: 09 Marzo 2010, 11:26:50 »
che bello andare dal cekk , che bello andare a vedere l'alfetta , che bello in compagnia vostra.....peccato non poterlo fare :)

Non credere che per noi sia dietro l'angolo Cuneo...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #49 il: 09 Marzo 2010, 11:28:28 »
in questo periodo,incasinato al lavoro come al solito ho poco tempo per il forum ma questa è proprio una grande notizia.sono veramente felice dell'acquisto e sopratutto del regalo meritatissimo che ti sei concesso. grande cekk,ti abbraccio e ti aspetto per un confronto. il motivo per il quale sono poco presente è perchè TUTTE le sere e tutti i sabati li passo nel box a lavorare sulla Giulietta....magari al raduno di Vercelli riusciamo a metterle a fianco  :D :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #50 il: 09 Marzo 2010, 11:49:36 »
Posso venire anch'io? :'( :-[ :) ;) :D

No tu NO !!

ma perche ' ??

Perche 'NO !!  :D :D :D :D :D


Ci sentiamo  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #51 il: 09 Marzo 2010, 11:53:42 »

Immaginavo Marco......... i cerchi sono la prima cosa che devo ripristinare e ti ho pensato  :D :D
Ma per adesso non posso piu' spendere un centesimo........... aspetto tempi migliori  :D

Per sportellare......... fammela ammirare prima un po'.......... io ho la guida da vecchietto ormai  ;D ;D ;D

per le sportellate aspetto che tu gli faccia il trattamento antirugine ;D ;D ;D ;D ;D

i cerchi se li vuoi montare vieni te li prendi e poi chi vivrà vedrà,tranquillo tanto per stare nel mio garage,molto meglio che stiano sulla tua alfetta ;) ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #52 il: 09 Marzo 2010, 12:17:27 »
Posso venire anch'io? :'( :-[ :) ;) :D

Ma hai bisogno di chiederlo Maury ?........  :D :D :D
Per te ci sono sempre ed è implicito  ;)


 
che bello andare dal cekk , che bello andare a vedere l'alfetta , che bello in compagnia vostra.....peccato non poterlo fare :)

Volendo perchè no?........ almeno ti do i pezzi del 12, prima che si volatilizzano  :D :D :D

per le sportellate aspetto che tu gli faccia il trattamento antirugine ;D ;D ;D ;D ;D

i cerchi se li vuoi montare vieni te li prendi e poi chi vivrà vedrà,tranquillo tanto per stare nel mio garage,molto meglio che stiano sulla tua alfetta ;) ;)

Troppo buono Marco ma sai come la penso  ;)
ma nel caso non dovvessi proprio digerire quei cerchi sbagliati che monta..... ti faccio un fischio
o una sportellata?  :D :D :D :D :D :D :D


in questo periodo,incasinato al lavoro come al solito ho poco tempo per il forum ma questa è proprio una grande notizia.sono veramente felice dell'acquisto e sopratutto del regalo meritatissimo che ti sei concesso. grande cekk,ti abbraccio e ti aspetto per un confronto. il motivo per il quale sono poco presente è perchè TUTTE le sere e tutti i sabati li passo nel box a lavorare sulla Giulietta....magari al raduno di Vercelli riusciamo a metterle a fianco  :D :D ;)


Caro rikc........ so bene quanto sei preso, ma vedrai che ci rifaremo alla grande  ;) ;)

Non credere che per noi sia dietro l'angolo Cuneo...


Lo so'....... ma tanto vieni per l'alfetta mica pe me?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Basta che non sia sabato venturo e ci son pure mi ;D



Noi possiamo vederci quando vogliamo e se riusciamo ad esserci tutti evitiamo sabato prossimo,
anche perchè l'inverno non sembra mollare  :D :D




Troppo forte Cekko , e' vero siamo emozionati anche noi , e ci stiamo organizzando per una spedizione , ho appena parlato col cash al cell , nn ci scappi tienti pronto a riceverci ... :D :D

Cmq sai l' acquisto in se stesso anche se nn visto bene dai nostri cari , rappresenta la nostra valvola di sfogo e gratifica personale che ci concediamo , e' cibo  per lo spirito questo acquisto , credimi .... ;) ;)


Ovvio che ci devi essere......... ti voglio emozionato  ;D ;D ;D ;D ;D
Ti immagino mentre abbracci il cofano con una spastica carezza......... :D :D :D :D :D

Haaa.... se avessi previsto tutto questo!  ::)
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #53 il: 09 Marzo 2010, 12:21:32 »

Troppo buono Marco ma sai come la penso  ;)
ma nel caso non dovvessi proprio digerire quei cerchi sbagliati che monta..... ti faccio un fischio
o una sportellata?  :D :D :D :D :D :D :D

ma non farti problemi cecco,io te li do con tutto il cuore...poi quando mi farai il tr3 rangiuma....dai  ;) ;) ;) ;)

Haaa.... se avessi previsto tutto questo!  ::)

dati causa e pretesto ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #54 il: 09 Marzo 2010, 12:25:33 »
ma non farti problemi cecco,io te li do con tutto il cuore...poi quando mi farai il tr3 rangiuma....dai  ;) ;) ;) ;)


Ne parliamo Marco..... sei un grande lo so  ;)

dati causa e pretesto ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ed attuali conclusioni.............. credete che per questi quattro soldi mi sarei rotto le mani.... ad aggiustar catorcioniiiiiiiii........ :D :D :D :D :D :D

Fu' interpretata cosi' tanti anni fa' da un caro amico...........  ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #55 il: 09 Marzo 2010, 12:28:03 »
Grande cekko! In mano tua,quell'Alfa sarà curata e coccolata in maniera impeccabile,durerà cent'anni!!!!! ;) ;) ;) Sono contento per tè(e per l'Alfa! Che va a chi più merita) :D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #56 il: 09 Marzo 2010, 12:29:51 »
Ne parliamo Marco..... sei un grande lo so  ;)
ci tengo ;) ;)


Ed attuali conclusioni.............. credete che per questi quattro soldi mi sarei rotto le mani.... ad aggiustar catorcioniiiiiiiii........ :D :D :D :D :D :D

Fu' interpretata cosi' tanti anni fa' da un caro amico...........  ;D ;D ;D ;D ;D

io aggiusto quel che voglio quando voglio, senza bisogno di applausi o fischi....vendere non passa fra i miei rischi non rettificate quei dischi e sputatemi addosso ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #57 il: 09 Marzo 2010, 12:35:12 »
ci tengo ;) ;)


io aggiusto quel che voglio quando voglio, senza bisogno di applausi o fischi....vendere non passa fra i miei rischi non rettificate quei dischi e sputatemi addosso ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




Ha ha ha ha ha................. ma per caso conosci il mio amico Francesco ???

In fondo poi, mia madre non sbagliava a dir che un laureato, conta piu' di uno sbandato.
ha ha ha ha ha ha ha..........
Povero mè, si ho perso la testa, saranno state valvole o pistoniiii, scusate ma dopo questo sfogo mi son rotto i coglioni........ e a culo il bloccasterzooooo ..........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #58 il: 09 Marzo 2010, 12:37:20 »
Ha ha ha ha ha................. ma per caso conosci il mio amico Francesco ???

In fondo poi, mia madre non sbagliava a dir che un laureato, conta piu' di uno sbandato.
ha ha ha ha ha ha ha..........
Povero mè, si ho perso la testa, saranno state valvole o pistoniiii, scusate ma dopo questo sfogo mi son rotto i coglioni........ e a culo il bloccasterzooooo ..........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D



ma cecco io ti capisco e ti dico che....
godo molto di più nell'ubriacarmi,oppure a maxxurbarmi al limite a s........are ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #59 il: 09 Marzo 2010, 12:44:53 »
ma cecco io ti capisco e ti dico che....
godo molto di più nell'ubriacarmi,oppure a maxxurbarmi al limite a s........are ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ha ha ha ha ha............... il mio amico la suonava diversa  ;D ;D ;D ;D ;D
Godo molto di piu' a seppiar fiancate o raddrizzar bancate o al limite a spruzzareeeeeee  ;D ;D ;D ;D ;D


Immagino la faccia di Ricky quando legge ste puttanate.........  ;D ;D ;D ;D ;D
e non oso pensare cosa direbbe il Francesco......... quello vero  ;D ;D ;D ;D il guccio  :D
Come minimo arriva da piumazzo pelagocon la milleccento, del babbo di Din..... e mi sputa in un occhio  ;D
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23