Posso venire anch'io?
Ma hai bisogno di chiederlo Maury ?........
Per te ci sono sempre ed è implicito
che bello andare dal cekk , che bello andare a vedere l'alfetta , che bello in compagnia vostra.....peccato non poterlo fare
Volendo perchè no?........ almeno ti do i pezzi del 12, prima che si volatilizzano
per le sportellate aspetto che tu gli faccia il trattamento antirugine
i cerchi se li vuoi montare vieni te li prendi e poi chi vivrà vedrà,tranquillo tanto per stare nel mio garage,molto meglio che stiano sulla tua alfetta
Troppo buono Marco ma sai come la penso
ma nel caso non dovvessi proprio digerire quei cerchi sbagliati che monta..... ti faccio un fischio
o una sportellata?
in questo periodo,incasinato al lavoro come al solito ho poco tempo per il forum ma questa è proprio una grande notizia.sono veramente felice dell'acquisto e sopratutto del regalo meritatissimo che ti sei concesso. grande cekk,ti abbraccio e ti aspetto per un confronto. il motivo per il quale sono poco presente è perchè TUTTE le sere e tutti i sabati li passo nel box a lavorare sulla Giulietta....magari al raduno di Vercelli riusciamo a metterle a fianco
Caro rikc........ so bene quanto sei preso, ma vedrai che ci rifaremo alla grande
Non credere che per noi sia dietro l'angolo Cuneo...
Lo so'....... ma tanto vieni per l'alfetta mica pe me?
Basta che non sia sabato venturo e ci son pure mi
Noi possiamo vederci quando vogliamo e se riusciamo ad esserci tutti evitiamo sabato prossimo,
anche perchè l'inverno non sembra mollare
Troppo forte Cekko , e' vero siamo emozionati anche noi , e ci stiamo organizzando per una spedizione , ho appena parlato col cash al cell , nn ci scappi tienti pronto a riceverci ...
Cmq sai l' acquisto in se stesso anche se nn visto bene dai nostri cari , rappresenta la nostra valvola di sfogo e gratifica personale che ci concediamo , e' cibo per lo spirito questo acquisto , credimi ....
Ovvio che ci devi essere......... ti voglio emozionato
Ti immagino mentre abbracci il cofano con una spastica carezza.........
Haaa.... se avessi previsto tutto questo!