Autore Topic: Per una storica si fanno follie  (Letto 37590 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #75 il: 10 Marzo 2010, 09:31:10 »
Bellissimo racconto, Cekk! :D
Eravamo tutti lì con te, ma hai rischiato bene! Non hai una targa "Prova"? Se ti beccano senza assicurazione, c'è il sequestro del veicolo...... pensa che beffa sarebbe stata !!!!! >:(
Comunque è vero che la fortuna sta sempre dalla parte dei coraggiosi, e siamo felicissimi che tu ce l'abbia fatta, e che ora ti possa godere la tua bella!
Non vedo l'ora di vederla!!! ;)
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #75 il: 10 Marzo 2010, 09:31:10 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #76 il: 10 Marzo 2010, 09:53:29 »
Bellissimo racconto, Cekk! :D
Eravamo tutti lì con te, ma hai rischiato bene! Non hai una targa "Prova"? Se ti beccano senza assicurazione, c'è il sequestro del veicolo...... pensa che beffa sarebbe stata !!!!! >:(
Comunque è vero che la fortuna sta sempre dalla parte dei coraggiosi, e siamo felicissimi che tu ce l'abbia fatta, e che ora ti possa godere la tua bella!
Non vedo l'ora di vederla!!! ;)

Grazie Maury............ ovvio che vi pensavo  :D :D
Purtroppo conosco i rschi di certe mascalzonate  :D :D :D :D
Tuttavia il cekk confida sempre sul fatto che c'è sempre qualcuno che lo aiuta, ed è sempre cosi'  :D
La targa prova ha dei costi proibitivi per me e non me la ripagherei mai usandola ogni tanto!
Ma confido nel mio istinto........ come quella volta che portai una fulvia da Pescara a casa viaggiando  su strada  :D la macchina era radiata d'ufficio  :D :D :D :D :D :D :D :D ma ando' tutto bene!
Oggi sarà l'età o la consapevolezza..... ma certe cose mi causano grande stress e tensione, anche se in fondo, vista la situazione di ieri non avevo molta scelta. Oggi per la neve e per il fatto che è scoppiata una diatriba familare, una vera telenovelas a casa del venditore, difficilmente avrei preso l'auto. I figli del tizio lo accusano di essere in stato senile e non sapere cosa sta facendo, convincendolo sul fatto che la macchina vale molto molto di piu'......... ed è vero, a non cedermela!
Ieri pomeriggio il figlio che mi ha aperto il garage se poteva mi sparava con gli occhi...... me l'ha lasciata a milincuore, dicendomi che lui su quella macchina ci è cresciuto  ::)
Gli ho risposto che se ci teneva tanto, poteva rilevarla lui invece di farla vendere al padre ed avrebbe risolto tutto in familglia. Poi ho capito che di auto non ne capisce una fava..... ed è solo una questione di soldi. Tanto che il nonnetto mi ha raccomandato di pagare lui direttamente e non il figlio  ;)
Oggi passo a trovarlo ma non dico nulla dei rischi corsi ieri, altrimenti si allarma e mi sciopa prima di firmare la voltura  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #77 il: 10 Marzo 2010, 10:01:27 »
aaaahhh cekko, mi hai fatto morire, anche io quando ho portato a casa la Giulietta ferma dall'82 e SENZA FRENI su strada sudavo freddo, avrò perso 2 kg per la tensione! poi li ho recuperati la sera stessa a cena per la felicità :D :D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #77 il: 10 Marzo 2010, 10:01:27 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #78 il: 10 Marzo 2010, 10:23:00 »
che racconto avvincente...praticamente una storia che tutti noi possiamo capire...anche a me capita portando in giro qualche mezzo,di sudare freddo (per ovvi motivi di illeciti ;D ;D)...è una senzazione che conosco benissimo ;D ;D ;D ;D ;D
Bravo cecco ;) ;) :D :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #79 il: 10 Marzo 2010, 10:29:27 »
aaaahhh cekko, mi hai fatto morire, anche io quando ho portato a casa la Giulietta ferma dall'82 e SENZA FRENI su strada sudavo freddo, avrò perso 2 kg per la tensione! poi li ho recuperati la sera stessa a cena per la felicità :D :D ;)



Infatti pensavo a te, quando raccontavi del recupero della giulietta  :D :D :D :D :D :D :D :D
Il fatto di dimagrire è il meno......... ho le coronarie che mi fregano  :D e per stabilizzarmi vo' giu' di pastiglie e domani vado alla visita  ;D ;D ;D
Ormai devo rassegnarmi  stare bravo e preservarmi un pochino......... altrimenti il cekk vi lascia ;D ;D


che racconto avvincente...praticamente una storia che tutti noi possiamo capire...anche a me capita portando in giro qualche mezzo,di sudare freddo (per ovvi motivi di illeciti ;D ;D)...è una senzazione che conosco benissimo ;D ;D ;D ;D ;D
Bravo cecco ;) ;) :D :D :D :D


Marco........... non avevo dubbi che anche tu sti numeri te li saresti fatti..... :D :D :D :D :D :D
Siamo troppo simili.......... ti sgamo alla prima occhiata ormai... :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #80 il: 10 Marzo 2010, 10:31:26 »

Marco........... non avevo dubbi che anche tu sti numeri te li saresti fatti..... :D :D :D :D :D :D
Siamo troppo simili.......... ti sgamo alla prima occhiata ormai... :D :D :D :D


quando giro con il carrello..praticamente sudo sempre..... ;D ;D ;D ;) ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #81 il: 10 Marzo 2010, 10:43:59 »
Grande Cekk, una bell'avventura!  ;)

Però, avresti anche potuto chiamarmi: ieri sono stato tutto il giorno in casa a fare una mazza, ti avrei accompagnato più che volentieri.   ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #82 il: 10 Marzo 2010, 10:54:13 »


Infatti pensavo a te, quando raccontavi del recupero della giulietta  :D :D :D :D :D :D :D :D
Il fatto di dimagrire è il meno......... ho le coronarie che mi fregano  :D e per stabilizzarmi vo' giu' di pastiglie e domani vado alla visita  ;D ;D ;D
Ormai devo rassegnarmi  stare bravo e preservarmi un pochino......... altrimenti il cekk vi lascia ;D ;D



Marco........... non avevo dubbi che anche tu sti numeri te li saresti fatti..... :D :D :D :D :D :D
Siamo troppo simili.......... ti sgamo alla prima occhiata ormai... :D :D :D :D

scherza no Cesco, abbi cura di te ;)
quanto al doppia è vero basta uno sguardo ;D ;D ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #83 il: 10 Marzo 2010, 10:57:43 »
Mitico Cekko!
Raccondo davvero appassionante ed avvincente...Il rischio è ottimo per far circolare un po' di adrenalina ;)
Ma tu esageri... :D


Ormai devo rassegnarmi  stare bravo e preservarmi un pochino......... altrimenti il cekk vi lascia ;D ;D

Schersa nen,per piasì! :o ;D


Marco........... non avevo dubbi che anche tu sti numeri te li saresti fatti..... :D :D :D :D :D :D
Siamo troppo simili.......... ti sgamo alla prima occhiata ormai... :D :D :D :D


Lo sgamiamo tutti alla prima occhiata.C'è anche da dire che lui ci facilita...Il 90 % delle cose che fa sono illecite o rasentano l'illecito... ;D ;D ;D ;D


Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #84 il: 10 Marzo 2010, 11:00:34 »
GRANDE CEKKO ..... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #85 il: 10 Marzo 2010, 12:32:15 »
Bel racconto, sincero ed appassionante...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #86 il: 10 Marzo 2010, 15:08:17 »
quanto al doppia è vero basta uno sguardo ;D ;D ;)

 ;D ;D ;D ;D





Lo sgamiamo tutti alla prima occhiata.C'è anche da dire che lui ci facilita...Il 90 % delle cose che fa sono illecite o rasentano l'illecito... ;D ;D ;D ;D



guarda che maicol è un altro utente ;D ;D ;D


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #87 il: 10 Marzo 2010, 15:09:31 »
;D ;D ;D ;D



guarda che maicol è un altro utente ;D ;D ;D


:D :D ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #88 il: 10 Marzo 2010, 15:11:05 »
;D ;D ;D ;D



guarda che maicol è un altro utente ;D ;D ;D



 ;D ;D ;D ;D L'ho sentito al telefono il vallanzangelo  ;D ;D ;D ;D
Entusiasta come non mai........  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #89 il: 10 Marzo 2010, 16:21:28 »
;D ;D ;D ;D L'ho sentito al telefono il vallanzangelo  ;D ;D ;D ;D
Entusiasta come non mai........  :D :D :D :D :D


Infatti .....azzooo se eravamo piu' vicini ..... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23