Autore Topic: Per una storica si fanno follie  (Letto 37498 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #225 il: 10 Agosto 2010, 20:32:51 »

L'ho sempre guidata con morbidezza, mai sgommato......... ma dopo sto lavoro un giro con derapata me lo devo fare..............  :D :D :D :D :D
chi va piano va sano, ma non lontano!!!!  ma come si puo' non sgommare con un alfa???  cribbio!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #225 il: 10 Agosto 2010, 20:32:51 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #226 il: 10 Agosto 2010, 20:35:53 »

L'ho sempre guidata con morbidezza, mai sgommato......... ma dopo sto lavoro un giro con derapata me lo devo fare..............  :D :D :D :D :D
chi va piano va sano, ma non lontano!!!!  ma come si puo' non sgommare con un alfa???  cribbio!!!!!!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #227 il: 11 Agosto 2010, 08:25:23 »
Accidenti leggo solo ora dell'accaduto, ma leggo anche che, come volevasi dimostrare, il mitico Cekk è già intervenuto con la competenza e la bravura che lo contraddistingue. ;)

Mi aggancio al discorso delle 75 ex Polizia ed ex Carabinieri: uno dei motivi che mi lega alla 75 è proprio il fatto che da piccolo avevo un amichetto, figlio di un maresciallo dei Carabinieri. La caserma dista a 5 minuti da casa mia ed io passavo i pomeriggi con lui a sbirciare i "meccanici dell'Arma" che mettevano le mani sulle berline Alfa, con tanto di prove nel cortile. Che spettacolo! ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #227 il: 11 Agosto 2010, 08:25:23 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #228 il: 11 Agosto 2010, 08:32:08 »
Accidenti leggo solo ora dell'accaduto, ma leggo anche che, come volevasi dimostrare, il mitico Cekk è già intervenuto con la competenza e la bravura che lo contraddistingue. ;)

Mi aggancio al discorso delle 75 ex Polizia ed ex Carabinieri: uno dei motivi che mi lega alla 75 è proprio il fatto che da piccolo avevo un amichetto, figlio di un maresciallo dei Carabinieri. La caserma dista a 5 minuti da casa mia ed io passavo i pomeriggi con lui a sbirciare i "meccanici dell'Arma" che mettevano le mani sulle berline Alfa, con tanto di prove nel cortile. Che spettacolo! ::)


Quando nel 92 tutte le officine sia dell'arma che della polizia vennero chiuse inizio' il disastro!
Appaltavano tutto e per esperienza, dico che vincere quegli appalti fu un fallimanto, pagano a 180 giorni se va bene e per starci dentro si lavora al ribasso. Oggi una 159 su 3 è ferma in officina o per guasti gravi o perchè non pagano! Ricordo le officine aziendali attrezztissime e con magazzini ricambi da favola e spesso i meccanici erano ingamba e capaci, stimolati a lavorar bene perchè c'era soddisfazione non come oggi.
L'alfetta l'ho provata ieri sera anche se per breve tragitto, sembra a posto ;)
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #229 il: 11 Agosto 2010, 08:46:29 »
Bene! E sgomma? :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #230 il: 11 Agosto 2010, 08:47:57 »
Bene! E sgomma? :D


Certo che sgomma........ di 1, 2 e 3 compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #231 il: 11 Agosto 2010, 08:51:56 »
Certo che sgomma........ di 1, 2 e 3 compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!  ;D ;D ;D ;D


AHAHAHAHAHAH!!!! :D :D :D :D

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6497
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #232 il: 11 Agosto 2010, 09:08:02 »

compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!  ;D ;D ;D ;D

AAHHHAHAHHAHHA che pirla!! AHAHAHAHHAHHAHAH ;D ;D ;D ;D ;D ma come si fa??
Ma non si può chiedere ai mods di attivare una sorta di karma "parallelo"

Cioè mi spiego: accanto al karma "serio", uno che accetti le votazioni per le minchiate... della serie il più pirla :D. Quello che ti fa CATABALTARE dalle risate subito pronti-via alla mattina appena apri il PC.

...però ho l'impressione che non ci sia gara... il Cekk primeggia in tutto!! ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #233 il: 11 Agosto 2010, 09:25:08 »
AAHHHAHAHHAHHA che pirla!! AHAHAHAHHAHHAHAH ;D ;D ;D ;D ;D ma come si fa??
Ma non si può chiedere ai mods di attivare una sorta di karma "parallelo"

Cioè mi spiego: accanto al karma "serio", uno che accetti le votazioni per le minchiate... della serie il più pirla :D. Quello che ti fa CATABALTARE dalle risate subito pronti-via alla mattina appena apri il PC.

...però ho l'impressione che non ci sia gara... il Cekk primeggia in tutto!! ;D ;D


NOOOOOOOOO fidati c'è chi a pirlonate mi batte alla grande  :D :D :D :D :D :D :D
Quella della scorta che sgomma è una vecchia storia......... da ragazzi prendevamo per il c... un tipo che si vantava delle eccezionali prestazioni della sua panda 30 college........  ;D ;D ;D ;D ;D
manco avesse una Lambo.......... o un Mas.... Turbo Hahhahahahhahahha  :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #234 il: 11 Agosto 2010, 09:49:02 »
AAHHHAHAHHAHHA che pirla!! AHAHAHAHHAHHAHAH ;D ;D ;D ;D ;D ma come si fa??
Ma non si può chiedere ai mods di attivare una sorta di karma "parallelo"

Cioè mi spiego: accanto al karma "serio", uno che accetti le votazioni per le minchiate... della serie il più pirla :D. Quello che ti fa CATABALTARE dalle risate subito pronti-via alla mattina appena apri il PC.

...però ho l'impressione che non ci sia gara... il Cekk primeggia in tutto!! ;D ;D

;D ;D :D :D

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6497
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #235 il: 11 Agosto 2010, 09:50:13 »
Però farebbe riderissimo: immagina il riquadro dell'avatar:

Cekk500
Gentlemen driver
*****
Karma: 53
Piciu: 48

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #236 il: 11 Agosto 2010, 12:08:21 »

Certo che sgomma........ di 1, 2 e 3 compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!  ;D ;D ;D ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #237 il: 11 Agosto 2010, 12:15:55 »
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #238 il: 23 Agosto 2010, 10:28:51 »

Certo che sgomma........ di 1, 2 e 3 compresa la ruota di scorta, sgomma nel cofano!  ;D ;D ;D ;D

Cekk sei troppo simpatico!
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #239 il: 25 Agosto 2010, 11:38:29 »
Grande cekk: mi sà che è una malattia che contaggia i possessori dell'Alfetta lo sgommare di continuo  :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23