Autore Topic: Per una storica si fanno follie  (Letto 37461 volte)

Offline lametropolitana

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 59
Re: Per una storica si fanno follie - alfetta di Cekk in vendita?? Noo !!!
« Risposta #270 il: 29 Settembre 2010, 00:45:29 »
Cekk, ma questa è la tua alfetta in vendita a circa 10.000 euro?!

http://www.subito.it/alfetta1-8-prima-serie-cuneo-16472395.htm

"Alfetta 1.8 del novembre 72, conservata e mantenuta in perfetto stato, revisionata a maggio e tagliandata senza badare a spese. Corredata di documenti originali libretto garanzie+uso manutenzione 77.000km originali.
Vettura intonsa e inurtata senza alcun lavoro da fare, solo se veramente interessati. "

Non lo fare...io ho desistito dal vendere la 75 ispirandomi a te (sacrifico la Giulia) e tu mi tradisci così ???  ??? ??? ??? ??? ??? ??? Scherzi a parte, pensaci...soldi o meno, guarda che così non la trovi più...
« Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 00:49:16 da lametropolitana »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie - alfetta di Cekk in vendita?? Noo !!!
« Risposta #270 il: 29 Settembre 2010, 00:45:29 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #271 il: 29 Settembre 2010, 07:29:02 »
Cekk, ma questa è la tua alfetta in vendita .........?!


Non lo fare...io ho desistito dal vendere la 75 ispirandomi a te (sacrifico la Giulia) e tu mi tradisci così ???  ??? ??? ??? ??? ??? ??? Scherzi a parte, pensaci...soldi o meno, guarda che così non la trovi più...


Sinceramente conoscendo un po' il forum ho immaginato che qualcuno la notasse ;)
Credi che non abbia fatto tutte le dovute considerazioni?  Sono certo,anche gli amici che mi conoscono e scrivono qui' sanno quanto sono discreto e tengo sia alle motivazioni affettive che razionali, purtroppo la razionalità deve prevalere, ho tante macchine e lasciarle ferme mi costa fatica e denaro per quanto possa amarle devo, un po come tutti i comuni mortali, stare con i piedi per terra e senza tradire nessuno tanto che non ho mai pubblicizzato o pubblicato le mie intenzioni in questo ambito. ;)
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #272 il: 29 Settembre 2010, 09:17:07 »
Quoto il discorso di cekk...credo che per molti di noi questa passione sia un grosso sacrificio e alla fine è normale che si prenda qualche decisione "dolorosa". E' sicuramente un peccato lasciar andare un'Alfetta del genere,probabilmente unica per le condizioni...speriamo solo che finisca nelle giuste mani che sappiano coccolarla e conservarla come merita. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #272 il: 29 Settembre 2010, 09:17:07 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #273 il: 29 Settembre 2010, 09:20:54 »
Quoto il discorso di cekk...credo che per molti di noi questa passione sia un grosso sacrificio e alla fine è normale che si prenda qualche decisione "dolorosa". E' sicuramente un peccato lasciar andare un'Alfetta del genere,probabilmente unica per le condizioni...speriamo solo che finisca nelle giuste mani che sappiano coccolarla e conservarla come merita. :)


Infatti, sto selezionando vari personaggi.......... ;) ma su questo non mi sbilancio ancora, ci vuole pazienza!
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #274 il: 29 Settembre 2010, 09:49:26 »

Infatti, sto selezionando vari personaggi.......... ;) ma su questo non mi sbilancio ancora, ci vuole pazienza!

Tipo colloquio di lavoro?!?! :D :D
Fai benissimo secondo me... ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #275 il: 29 Settembre 2010, 10:04:45 »
Nella selezione dei vari personaggi, potenziali acquirenti della tua bella, ce n'è anche uno a caso che hai appena sentito.....
Cacchio, mi piacerebbe davvero, è veramente un gran bel pezzo.
Almeno gli altri forumisti la smetterebbero di dire che sono solo Lancista e non Alfista!!!
Ci sto pensando MOLTO SERIAMENTE.
Grazie, Cekk, sei sempre squisito.  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #276 il: 29 Settembre 2010, 10:24:34 »
Tipo colloquio di lavoro?!?! :D :D
Fai benissimo secondo me... ;)


Il discorso è finalizzato alla serietà delle persone, l'approccio per me è importante e con qualche capello bianco cerco di capire chi è veramente interessato o ha tempo da perdere ;)

Nella selezione dei vari personaggi, potenziali acquirenti della tua bella, ce n'è anche uno a caso che hai appena sentito.....
Cacchio, mi piacerebbe davvero, è veramente un gran bel pezzo.
Almeno gli altri forumisti la smetterebbero di dire che sono solo Lancista e non Alfista!!!
Ci sto pensando MOLTO SERIAMENTE.
Grazie, Cekk, sei sempre squisito.  ;)


Grande Maury........ che mi contatta in incognito  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma ti ho sgamato subito  :D :D :D :D
Sarei felice se rimanesse in famiglia "passioneauto" e lancista o alfista poco importa! Per me la passione non ha limiti dalla 500 alla bentley sono pezzi di storia che tratto in ugual modo. Mi ha fatto piacere sentirti e pensare che stiamo a pochi chilometri senza riuscire a trovarci è incredibile! Ma un giorno decido, mollo l'ufficio e tutti gli impegni e faccio un giro tra i vigneti  :D :D :D :D :D :D
Altro che marlene..........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Sono contento del tuo entusiasmo vero e sincero come il vinello  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #277 il: 29 Settembre 2010, 10:44:35 »
Dai Maury, caccia il grano e teniamo nella famiglia di passioneauto questo gioiello fatto come Biscione comanda! Ne sarei felicissimo!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #278 il: 29 Settembre 2010, 10:52:48 »
Sarebbe il massimo se rimanesse in famiglia! :) ;) 

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #279 il: 29 Settembre 2010, 11:03:13 »
Nella selezione dei vari personaggi, potenziali acquirenti della tua bella, ce n'è anche uno a caso che hai appena sentito.....
Cacchio, mi piacerebbe davvero, è veramente un gran bel pezzo.
Almeno gli altri forumisti la smetterebbero di dire che sono solo Lancista e non Alfista!!!
Ci sto pensando MOLTO SERIAMENTE.
Grazie, Cekk, sei sempre squisito.  ;)


Maury nn sai che gioia  leggere questa righe ........... :o :o :) :) :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #280 il: 29 Settembre 2010, 13:47:23 »
Nella selezione dei vari personaggi, potenziali acquirenti della tua bella, ce n'è anche uno a caso che hai appena sentito.....
Cacchio, mi piacerebbe davvero, è veramente un gran bel pezzo.
Almeno gli altri forumisti la smetterebbero di dire che sono solo Lancista e non Alfista!!!
Ci sto pensando MOLTO SERIAMENTE.
Grazie, Cekk, sei sempre squisito.  ;)


dai maury io fossi in te la prenderei al volo.....la puoi usare tutti i giorni divertendoti come un matto ;) ;) ;) ;) ;)

Offline lametropolitana

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 59
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #281 il: 29 Settembre 2010, 17:30:33 »
...se poi 10.000 ti sembran troppi, ce ne è una del 1972 preserie (luglio 1972) iscritta RIAR con 50.000 chilometri a prezzo ancora più basso.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #282 il: 30 Settembre 2010, 07:32:39 »
Grazie, Cekk.
Grazie a tutti, ma mi sa che stavolta, se non voglio divorziare, devo rinunciare!
E' un'auto che mi piacerebbe davvero tantissimo, ma in famiglia, per ora, dobbiamo affrontare altre spese.
Tra l'altro non ho più un buco dove infilarla, e sto aspettando i preventivi del MONTA-AUTO, per poter recuperare altri 3 o 4 posti sotto (alcuni di voi hanno già visto).
Peccato, lo dico con grande rammarico. :'( :'( :'(
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #283 il: 01 Ottobre 2010, 13:32:41 »
Spero per Cekk che gli altri contatti vadano a buon fine, che tu riesca a venderla bene......
se no mi sento un po' in colpa...... :-[ :-[ :-[
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Per una storica si fanno follie
« Risposta #284 il: 01 Ottobre 2010, 13:35:17 »
Spero per Cekk che gli altri contatti vadano a buon fine, che tu riesca a venderla bene......
se no mi sento un po' in colpa...... :-[ :-[ :-[



Ma cosa dici???.......... Ma non scherzare dai, ho il telefono rovente e l'email intasata......... ma vi raccontero'
tutto a tempo debito :) Per ora è parcheggiata al calduccio affianco all'a112 :)
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23