Autore Topic: Porsche 924 "Giubileo"  (Letto 43786 volte)

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Porsche 924 "Giubileo"
« il: 07 Dicembre 2009, 12:15:28 »
Non ci credo! La bimba è casa!! :D
Mi stavo già organizzando tra aci e carroattrezzi (col supporto di Ema) per andarmela a prendere e invece, finalmente, il tipo dell'officina me l'ha portata ora a casa!
Porca eva, ma gli costava così tanto darsi na svegliata 1 mese fa senza mettermi addosso ansia e nervosismo? Bhà.
Vabbè, finalmente io e la piccolina siamo amorevolmente insieme, e appena ho un paio di orette di tempo, sole permettendo, me la pulisco e lustro per benino...e poi via con le foto!
Che emozione ragazzi metterla dentro al box, e che fatica fare le manovre in spazi ristretti hihi!
Ora mi diletterò a pensare ad un nome da darle (si accettano suggerimenti)  :)
A presto ragazzi!
:D
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 14:38:11 da Emanuele924 »

Il Forum di Passioneauto.it

Porsche 924 "Giubileo"
« il: 07 Dicembre 2009, 12:15:28 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2009, 12:54:53 »
Che bello!!!!

Benarrivata a casa piccola! :D

Non oso immaginare il tuo stato emotivo in questo momento... ::) :)

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2009, 13:03:29 »
Che bello!!!!

Benarrivata a casa piccola! :D

Non oso immaginare il tuo stato emotivo in questo momento... ::) :)

In effetti...sembro uno schizzato :D :D
Non vedo l'ora di avere un mezzo pomeriggio libero da dedicarle, oggi sarò impegnato tutto il giorno ma domani lo dedicherò solo a lei ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2009, 13:03:29 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2009, 13:17:18 »
Non ci credo! La bimba è casa!! :D
Mi stavo già organizzando tra aci e carroattrezzi (col supporto di Ema) per andarmela a prendere e invece, finalmente, il tipo dell'officina me l'ha portata ora a casa!
Porca eva, ma gli costava così tanto darsi na svegliata 1 mese fa senza mettermi addosso ansia e nervosismo? Bhà.
.................................

Questo dimostra che anche lui legge il nostro forum ................     ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Quando è stato il momento di scegliere fra 44 magnum e 7,65 parabellum ........... ha deciso per il male minore ...........     ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2009, 13:21:22 »
Questo dimostra che anche lui legge il nostro forum ................     ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Quando è stato il momento di scegliere fra 44 magnum e 7,65 parabellum ........... ha deciso per il male minore ...........     ;)


Mi sa che hai proprio ragione. :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2009, 14:53:50 »
Non ci credo! La bimba è casa!! :D
Mi stavo già organizzando tra aci e carroattrezzi (col supporto di Ema) per andarmela a prendere e invece, finalmente, il tipo dell'officina me l'ha portata ora a casa!
Porca eva, ma gli costava così tanto darsi na svegliata 1 mese fa senza mettermi addosso ansia e nervosismo? Bhà.
Vabbè, finalmente io e la piccolina siamo amorevolmente insieme, e appena ho un paio di orette di tempo, sole permettendo, me la pulisco e lustro per benino...e poi via con le foto!
Che emozione ragazzi metterla dentro al box, e che fatica fare le manovre in spazi ristretti hihi!
Ora mi diletterò a pensare ad un nome da darle (si accettano suggerimenti)  :)
A presto ragazzi!
:D

Quindi...con cinghia fatta? :o

In effetti...sembro uno schizzato :D :D
Non vedo l'ora di avere un mezzo pomeriggio libero da dedicarle, oggi sarò impegnato tutto il giorno ma domani lo dedicherò solo a lei ::)

;D ;D
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 14:59:52 da deltahf84 »

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2009, 11:54:56 »
Quindi...con cinghia fatta? :o

;D ;D

Eh no, niente cinghia, gli avevo detto di lasciare perdere la cinghia altrimenti non me la portavano più a casa.
A primavera la porterò dal meccanico specializzato Porsche consigliatomi da Ema a Galliate e faccio fare tutti i lavoretti del caso, tanto ormai d'inverno non la uso.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2009, 12:15:05 »
Eh no, niente cinghia, gli avevo detto di lasciare perdere la cinghia altrimenti non me la portavano più a casa.
A primavera la porterò dal meccanico specializzato Porsche consigliatomi da Ema a Galliate e faccio fare tutti i lavoretti del caso, tanto ormai d'inverno non la uso.

Bravo. ;)

Magari durante l'inverno mettila in moto ogni tanto: la parte che più risente delle lunghe soste è l'iniezione, per il resto è robustissima, più di molte sportive dell'epoca. ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2009, 12:58:13 »
Bravo. ;)

Magari durante l'inverno mettila in moto ogni tanto: la parte che più risente delle lunghe soste è l'iniezione, per il resto è robustissima, più di molte sportive dell'epoca. ;)
esatto io se fossi in te la farei girare mettendo nel serbatoio un additivo x pulizia, e mai lasciarla con il serbatoio vuoto, se tiri su la morchia ciao ciao iniezione.

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2009, 14:06:05 »
esatto io se fossi in te la farei girare mettendo nel serbatoio un additivo x pulizia, e mai lasciarla con il serbatoio vuoto, se tiri su la morchia ciao ciao iniezione.

Ah, ecco un'altra preziosa dritta! Sicuramente ogni tanto la metterò in moto durante l'inverno, ma non avevo pensato ad un additivo per la pulizia! Tra l'altro l'ho accesa 5 minuti poco fa e ho visto che dalla marmitta mi ha sputato fuori qualche schizzetto di porcheria...
Inoltre me l'hanno portata con la spia della benza sul rosso sparato perciò un paio di taniche di benzina gliele butto dentro di sicuro così aggiungo anche l'additivo. A proposito, mi consigliate un additivo in particolare?

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2009, 14:12:04 »
Secondo me l'additivo per la pulizia degli iniettori va messo se l'auto la si usa con una certa intensità altrimenti l'effetto è praticamente nullo o trascurabile. ;)

Fai bene a mettere almeno una decina di litri di benzina, altrimenti la pompa ad immersione nel serbatorio inizia a raccogliere morchia (come giustamente ha detto Lit), di conseguenza l'impianto si sporca e si intasa. Per rendere l'idea, è come se si formassero degli emboli.

Davide, ti va bene se divido la discussione a partire dal messaggio in cui comunichi l'arrivo della piccola Porsche. In questo modo posso creare una discussione a lei dedicata nella sezione "Le nostre auto". ;)

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Qualche dritta su acquisto Porsche 924? ;)
« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2009, 14:30:31 »
Cavolo, è vero ora posso avere anche io una discussione in "le nostre auto" :D :D
Evviva! hehe, si si Ema fai quello che devi ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Porsche 924 "Giubileo"
« Risposta #12 il: 08 Dicembre 2009, 14:38:40 »
Cavolo, è vero ora posso avere anche io una discussione in "le nostre auto" :D :D
Evviva! hehe, si si Ema fai quello che devi ;)

Fatto! ;D

urraco

  • Visitatore
Re: Porsche 924 "Giubileo"
« Risposta #13 il: 08 Dicembre 2009, 15:29:08 »
complimenti.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Porsche 924 "Giubileo"
« Risposta #14 il: 08 Dicembre 2009, 17:07:33 »
complimenti se posso aggiungo che si fai bene a lasciare un po di benza e poi se l'auto è stata fuori a lungo se puoi lasciala con i finestrini e baule aperti per un po così che si asciughi bene dentro ..poi per il resto..io ho un 924 che metto in moto 2-3 volte l'anno e mai una noia...quindi.... ;) :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23