Mi sa di sì...ma non sa che rischia a fare così, altro che coccole!
Ma si !!...vendilo quel rottame e prenditi una Cayman R......ma quanto vuoi della tua??
Rischia di finire nel box del Cash! Ahahah
Nonostante tutto...non credo che la venderò tanto facilmente, tantomeno per una Cayman, che ritengo sia validissima (se non la migliore della categoria) sul piano tecnico, ma pessima a livello estetico. Uno dei pochi casi in cui riuscirei a cederla.
E' partita! Non chiedetemi come o perchè ma è partita! In attesa del blocchetto, appena son tornato a casa ho tolto tutti i relè pulendo i contatti e magicamente la pompa ha ripreso a girare. Ieri avevo fatto la stessa operazione per il relè ed il fusibile specifici della pompa, ma con scarsi risultati. Mah... PS: secondo me era solo un po' offesa e faceva i capricci.
Ciao ragazzi,approfittando del tempo libero dopo la laurea e delle belle giornate, ho dedicato un po' di tempo alla mia amata 924. Finalmente sono riuscito a cambiare la guarnizione della pompa benzina ad immersione nel serbatoio: ormai logora, permetteva la fuoriuscita di una discreta quantità di carburante. Ecco la bimba in fase di "svuotamento serbatoio": Dopo una bella lavata (ne aveva bisogno) e qualche giretto (per un totale di circa 250 km), ho constatato che nonostante i freni anteriori nuovi e nonostante lo spurgo completo del circuito frenante la macchina non frena. Ho pensato che ciò fosse normale, così ho percorso altrettanti chilometri per "rodare" i freni e niente...frena poco comunque. Decido allora di smontare i tamburi posteriori per valutare l'usura degli stessi, delle ganasce e per individuare eventuali perdite dai cilindretti. Risultato: un cilindretto bloccato, l'altro in punto di morte. Le ganasce sono ancora buone, ma decido di cambiarle ugualmente, i tamburi sono in discrete condizioni e scelgo di portarli in rettifica. Ora sono in attesa che arrivino i cilindretti, che ho appena ordinato su internet in Inghilterra. Spero che mi arrivino entro giovedì o venerdì in modo da avere il tempo di montare tutto per il raduno di domenica dal mitico Adu. Nella peggiore delle ipotesi c'è la Punto.
la foto è bellissima sembra che stia facendo la pipi (tipo cane con la zampa alzata) per i freni,credo sia giusto che freni poco,se hai messo tutto nuovo davanti,ci vogliono almeno 300 km secondo me.....quelli dietro credo influiscano poco , ma è bene sistemarli peccato che non siamo vicinissimi,altrimenti ti prestavo uno dei miei ponti per sti lavori rognosetti
la foto è bellissima sembra che stia facendo la pipi (tipo cane con la zampa alzata)
per i freni,credo sia giusto che freni poco,se hai messo tutto nuovo davanti,ci vogliono almeno 300 km secondo me.....quelli dietro credo influiscano poco , ma è bene sistemarli
peccato che non siamo vicinissimi,altrimenti ti prestavo uno dei miei ponti per sti lavori rognosetti
Non fidarti, non è capace di sistemare i tamburi
Ma che pastiglie hai montato?
Tranquillo, l'avevo capito vedendo le foto di lui al lavoro sul GTD. Non ho ancora comprato le ganasce, ma il mio ricambista di fiducia mi ha riferito che le ha in casa quindi le comprerò nei prossimi giorni (tanto devo aspettare i cilindretti). Sinceramente non so di che marca siano, so solo che sono da 40 mm.
No, le pastiglie anteriori.
Tranquillo, l'avevo capito vedendo le foto di lui al lavoro sul GTD.
Eh ma di chilometri ne ho fatti circa 400, di cui parecchi in città per commissioni varie in modo da frenare spesso, in più considera che una ruota dietro praticamente non frenava... Però hai ragione, non credo che il constributo dei freni posteriori incida più di tanto. Vedremo.