Complimenti vivissimi per la tua bestiaccia a 4 ruote, davvero notevole.
Dopo i miei primi post in questo bellissimo forum, risalenti a un po di tempo fa, per decidere se e quale auto storica acquistare (sarebbe la mia prima storica), ho cercato di schiarirmi le idee selzionando l'eventuale storica che potrebbe fare per me all'interno di una lista di "possibili candidate". Se ora sono qui a farti i complimenti è proprio perchè la 924 per ora sembra in testa a questa mia classifica (ci sarebbe prima la beta montecarlo, ma si sale un po troppo col prezzo).
Da quello che sto vedendo in giro sembra essere un'auto davvero divertente, bellissima e anche performante a fronte di una spesa ancora ragionevole. Con 5000 spacchiotti si trovano ancora delle 924 turbo apparentemente decenti, 3500-4000 per una senza il turbo (correggetemi se sbaglio).
Ora il dubbio sta proprio se optare per il turbo oppure no (spero che questo possa essere uno spunto per approfondire l'argomento, anche in base alle vostre esperienze e considerazioni).
Non sono mai stato un amante delle porsche, ma mi sa che la 924 mi sta facendo ricredere. Splendida auto!
Complimenti ancora, e si sa mai che prima o poi diverremo "colleghi"