Autore Topic: porsche targa g50 del litlegio  (Letto 21724 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: porsche targa g50 del litlegio
« Risposta #60 il: 23 Marzo 2012, 22:47:49 »
Allora stammi bene! Un caro saluto porschista!  ;D

Ha ha ha ha........... quasi meglio dell'originale  :D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D Malefici!!!!

Complimenti Giò, onestamente pensavo peggio da quello che mi hai detto al telefono.
Certo che 10 anni ferma... controlla bene la meccanica prima di fare il "pirata"  :D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #61 il: 24 Marzo 2012, 19:23:47 »
;D ;D ;D Malefici!!!!

Complimenti Giò, onestamente pensavo peggio da quello che mi hai detto al telefono.
Certo che 10 anni ferma... controlla bene la meccanica prima di fare il "pirata"  :D
gia' fatto il mecc ha confermato che tutto l'impianto frenante e' stato sostituito tubi,flessibili pinze revisionate ecc ecc
cambiato olio filtro ecc ecc anche se nuovo.... ::) ::) cambiata una tubazione benzina (la puzza arrivava da li) e' siamo a posto
a dimenticavo ho comprato una colla x alte temperature ma non tiene un granche' quindi sono andato in concessionaria x sapere loro cosa usavano............ 8) 8) udite udite la plastica che e' incollata dietro al motore non si incolla ma si cambia!! :D :D
costa solo 119 euro e' x montarla si deve solo togliere il motore!! :o :o :o :o :o

GTI79

• Visitatore
« Risposta #62 il: 24 Marzo 2012, 19:25:57 »
gia' fatto il mecc ha confermato che tutto l'impianto frenante e' stato sostituito tubi,flessibili pinze revisionate ecc ecc
cambiato olio filtro ecc ecc anche se nuovo.... ::) ::) cambiata una tubazione benzina (la puzza arrivava da li) e' siamo a posto
a dimenticavo ho comprato una colla x alte temperature ma non tiene un granche' quindi sono andato in concessionaria x sapere loro cosa usavano............ 8) 8) udite udite la plastica che e' incollata dietro al motore non si incolla ma si cambia!! :D :D
costa solo 119 euro e' x montarla si deve solo togliere il motore!! :o :o :o :o :o

Non ho capito di che plastica parli...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #63 il: 24 Marzo 2012, 20:06:42 »
Non ho capito di che plastica parli...
e' una plastica nera dietro al motore incollata sulla parte in metallo non l'ha vedi se non infili quasi la testa! dovrebbe' insonorizzare l'abitacolo   ;D ;D ;D ;D

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #64 il: 26 Marzo 2012, 11:21:36 »
e' una plastica nera dietro al motore incollata sulla parte in metallo non l'ha vedi se non infili quasi la testa! dovrebbe' insonorizzare l'abitacolo   ;D ;D ;D ;D

lasciala scollata e bella rumorosa allora  ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #65 il: 26 Marzo 2012, 14:21:19 »
e' una plastica nera dietro al motore incollata sulla parte in metallo non l'ha vedi se non infili quasi la testa! dovrebbe' insonorizzare l'abitacolo   ;D ;D ;D ;D

Lo so me lo accennavi a telefono, ma di solito si incollano con la pasta epossidica anche se non è un lavoro semplice. Devi smontare qualcosina e puntellare con delle tavolette di legno nei punti dove incolli. Se si fa un lavoro pulito viene benissimo e non tiri giu' il motore per cambiarla.
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #66 il: 26 Marzo 2012, 22:09:30 »
Lo so me lo accennavi a telefono, ma di solito si incollano con la pasta epossidica anche se non è un lavoro semplice. Devi smontare qualcosina e puntellare con delle tavolette di legno nei punti dove incolli. Se si fa un lavoro pulito viene benissimo e non tiri giu' il motore per cambiarla.
grazie ceek (non ho quasi + coraggio x telefonarti x consigli ecc ecc mi sento il classico rompiballe)
comunque la colla x alte temperature ha tenuto solo nella parte superiore il resto si e' afflosciato,porcaccia...
del resto quella che avevo dietro c'era molto + spazio x lavorare qui hanno riempito tutto!!

Offline docmobile

• Gentleman driver
« Risposta #67 il: 17 Maggio 2012, 17:57:03 »
Siccome manco da quasi un annetto dal forum,ti faccio solo ora i complimenti per il "superferro".......
Una macchina favolosa....e come ben sai,con gli interni che preferisco.
Adesso devi disegnare tutti i tornanti di trieste con delle virgolone nere.. :D

Uploaded with ImageShack.us

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #68 il: 17 Maggio 2012, 19:07:01 »
Siccome manco da quasi un annetto dal forum,ti faccio solo ora i complimenti per il "superferro".......
bentornato doc  :D grazie come ti ricordi e' stata una lunga ricerca ma alla fine l'ho trovata come volevo interni compresi! ;) :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #69 il: 18 Maggio 2012, 07:54:22 »

Non credo che ci sia bisogno di dirglielo  :D

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #70 il: 13 Settembre 2012, 18:31:41 »
Auguroni ......bellissima!!! ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #71 il: 13 Settembre 2012, 18:55:02 »
Auguroni ......bellissima!!! ;)
grazie  se avessi + tempo x usarle!! ::) ::)

Offline pugnali53

• Gentleman driver
« Risposta #72 il: 13 Settembre 2012, 19:06:28 »
Io x insonorizzare il mio 911 2,4 E hò levato il coperchio del filtro aria eliminato il filtro e messo una spugna tipo moto da cross al posto del coperchio fissata da una fascetta, rifatta la carburazione montando i pompanti della carrera rsr 2,7 sulla pompa di iniezione meccanica anche perchè monto scarichi di una rsr corsa, hò perso parecchio tempo per rifare i passaggi del riscaldamento visto che la rsr ne è sprovviasta, l'urlo che ne esce è musica per la mie orecchie, l'importante è che il viaggio non sia lungo altrimenti rincoglionisco, comunque sentirla scopiettare quando il limitatore entra ai 7300 è libidine impossibile andare piano.....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #73 il: 14 Settembre 2012, 18:16:47 »
Io x insonorizzare il mio 911 2,4 E hò levato il coperchio del filtro aria eliminato il filtro e messo una spugna tipo moto da cross al posto del coperchio fissata da una fascetta, rifatta la carburazione montando i pompanti della carrera rsr 2,7 sulla pompa di iniezione meccanica anche perchè monto scarichi di una rsr corsa, hò perso parecchio tempo per rifare i passaggi del riscaldamento visto che la rsr ne è sprovviasta, l'urlo che ne esce è musica per la mie orecchie, l'importante è che il viaggio non sia lungo altrimenti rincoglionisco, comunque sentirla scopiettare quando il limitatore entra ai 7300 è libidine impossibile andare piano.....

Lucio non provocare Gio, che già è un ragazzo sensibile di suo, se gli dici così va a finire che segue i tuoi consigli e mette pure due il motore della Turbo!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #74 il: 14 Settembre 2012, 21:17:18 »
Lucio non provocare Gio, che già è un ragazzo sensibile di suo, se gli dici così va a finire che segue i tuoi consigli e mette pure due il motore della Turbo!  ;D ;D ;D
hahahah guarda ho dei amici a bolzano (ex meccanici porsche germany) che non vedono l'ora che passo a trovarli
elaborano 911 da una vita quando li incontri ti trasmettono il loro entusiasmo e' anche un gran mal di testa (parlano di pistoni bielle speciali pompe iniezione con pompanti maggiorate ecc ecc) con una sfilza di sigle,io di meccanica ne mastico qualcosa ma seguire i loro ragionamenti e' una missione impossibile! (il ceek ,forse...)
sono l'equivalente dei deltoidi (spremono l'impossibile dai deltoni)
detto questo si sa' che le porsche hanno motori tranquilli in rapporto alla cilindrata (non i 100cv/litro che quei ragazzi riescono a tirare fuori) ::) ::)
le turbo mi fanno paura (vuoi x esperienza passata) vuoi x il mio piede pesante e' l'incazzatura facile!! :D :D
quindi mi godo con il vento fra i capelli (io ;D)l'ultimo acquisto (x ora) nel misto-veloce  ;) ;) :D :D :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23