Allora stammi bene! Un caro saluto porschista!
Ha ha ha ha........... quasi meglio dell'originale
Malefici!!!!Complimenti Giò, onestamente pensavo peggio da quello che mi hai detto al telefono.Certo che 10 anni ferma... controlla bene la meccanica prima di fare il "pirata"
gia' fatto il mecc ha confermato che tutto l'impianto frenante e' stato sostituito tubi,flessibili pinze revisionate ecc ecccambiato olio filtro ecc ecc anche se nuovo.... cambiata una tubazione benzina (la puzza arrivava da li) e' siamo a posto a dimenticavo ho comprato una colla x alte temperature ma non tiene un granche' quindi sono andato in concessionaria x sapere loro cosa usavano............ udite udite la plastica che e' incollata dietro al motore non si incolla ma si cambia!! costa solo 119 euro e' x montarla si deve solo togliere il motore!!
Non ho capito di che plastica parli...
e' una plastica nera dietro al motore incollata sulla parte in metallo non l'ha vedi se non infili quasi la testa! dovrebbe' insonorizzare l'abitacolo
Lo so me lo accennavi a telefono, ma di solito si incollano con la pasta epossidica anche se non è un lavoro semplice. Devi smontare qualcosina e puntellare con delle tavolette di legno nei punti dove incolli. Se si fa un lavoro pulito viene benissimo e non tiri giu' il motore per cambiarla.
Siccome manco da quasi un annetto dal forum,ti faccio solo ora i complimenti per il "superferro".......Una macchina favolosa....e come ben sai,con gli interni che preferisco.Adesso devi disegnare tutti i tornanti di trieste con delle virgolone nere..
Auguroni ......bellissima!!!
Io x insonorizzare il mio 911 2,4 E hò levato il coperchio del filtro aria eliminato il filtro e messo una spugna tipo moto da cross al posto del coperchio fissata da una fascetta, rifatta la carburazione montando i pompanti della carrera rsr 2,7 sulla pompa di iniezione meccanica anche perchè monto scarichi di una rsr corsa, hò perso parecchio tempo per rifare i passaggi del riscaldamento visto che la rsr ne è sprovviasta, l'urlo che ne esce è musica per la mie orecchie, l'importante è che il viaggio non sia lungo altrimenti rincoglionisco, comunque sentirla scopiettare quando il limitatore entra ai 7300 è libidine impossibile andare piano.....
Lucio non provocare Gio, che già è un ragazzo sensibile di suo, se gli dici così va a finire che segue i tuoi consigli e mette pure due il motore della Turbo!