grazie
era di una famiglia svizzera che la teneva in sardegna come auto marina. Infatti riconosco tutti i segni sardi, le strisce e le bottarelle che aveva pure la nostra ex-macchina che tenevamo al mare... si vede che il mirto striscia le macchine con una impronta tutta sua!
quindi con il tempo piano piano sistemerò queste cose. Di contro, la stoffa dei sedili è perfetta
mi ha stupito veramente... avevo letto che quel tessuto è robusto, ma non pensavo così! io credo che - essendo auto da mare - i sedili fossero protetti da coprisedili o simili contro costumi bagnati ecc.
il mio obbiettivo era prendere un carroarmatino. Infatti ero molto propenso anche al defender (benzina), che mi è sempre piaciuto ed è molto inglese... ma il G è sempre il G! tecnicamente è dotatissimo, e il motore gira come un violino e il cambio è dolcissimo, più dolce di alcuni cambi moderni...
e poi ha il telone, cosa che a me piace tantissimo.. si può tra l'altro lasciare il telo superiore e togliere le paratie laterali e posteriore, configurazione che mi piace, perchè si rimane all'ombra, ma in mezzo al vento... praticamente mi sono preso una spiaggina!