Oppure ci sono anche gli abbinamenti colore/interni/accessori... ma entriamo nel gusto personale. La mia 914 per esempio è di un'annata, il 1975, non particolarmente interessante esteticamente (mentre meccanicamente lo è, con tutta una serie di migliorie rispetto alle prime versioni)... ma ha una combinazione cromatica rarissima, soprattutto a livello di interni. Da lì la scelta
A dirla tutta ci vorrebbero dei cerchi in lega Fuchs satinati perchè i Lemmertz sport del Maggiolino in lamiera sono un po' tristi...
Non posso che continuare a darti ragione su tutta la linea, quando comprai il maggiolone cabrio ero "piccolo e ignorante", lo presi senza badare troppo a colori, originalità delle parti, ecc ecc, poi informandomi un minimo nel corso degli anni, vengo a scoprire che in origine era arancione (clementine red per precisione), guardandomi in giro ho scoperto che i VW 1302 cabrio arancioni sono abbastanza pochini.
Adesso, ad esempio, mi sta prendendo il pallino della 2300s coupè, oro metallizzato, i colori (e le combinazioni) particolari piacciono molto anche a me, un'altra che ho trovato spettacolare, sia come condizioni che come colorazione è la tua Corvette che ho avuto modo di vedere all'ultimo raduno organizzato da Maury, una delle C3 più belle in circolazione secondo me