la 124 spider mi è sempre piaciuta percui potrei essere di parte...ho però sempre un po di timore ad approcciare una spider per gli eventuali problemi di ruggine che puo nascondere nei vani capote e nei relativi scoli questa l'hai vista di persona?
Bella, sembra anche originale col suo raro volante. Purtroppo nel 1970 il 1600 l'hanno depotenziato col carburatore singolo per non fare concorrenza al 1800. Guarda che non sia crepato il cruscotto, che il cambio non gratti e che il motore non scaldi al minimo. Attenzione alla cinghia di distribuzione e soprattutto che sia molto ma molto bella. Io mi sono arcistufato di comprare macchine così così per risparmiare qualche migliaio di euro in cambio di mille lavoretti che ti tolgono il piacere di guida e ti confinano in garage quando fuori c'è un tempo bellissimo
Ancora non l'ho vista. Chiedevo consigli a voi perchè il proprietario si è detto interessato e quindi vorrei valutare la cosa per bene prima di richiamarlo.
te lo chiedevo perche dalle foto sembra rifatta controlla bene che non sia solo bella lucida ma veramente sana....
ecco, allora l'occhio c'è l'ho ancora buono....portati dietro una calamita
Se è stata riverniciata nel 1985, e non ci sono bolle o fioriture sulla vernice, è decisamente buon segno.
spegatemi la storia della calamita comunque un pò mi spiace per le tue auto sopratutto la Giulietta (non te la sei proprio goduta) però d'altro canto la 124 spider è una signora auto!! Ascolta il cuore e i consigli del forum
Dove non c'è metallo la calamita non attacca....