Ottimo Michele, bel colpo davvero!!! I cerchi in lega saranno la ciliegina sulla torta!
Au contraire, io il cellophane sui fianchetti lo lascerei, era una cosa tipica degli anni '80 (ed era tipico per chi teneva molto alla propria auto non toglierla), è straordinario aver trovato un'auto che ce l'ha ancora intatta. Morale della favola, non è magnifica da vedere, ma è il dettaglio che identifica un certo tipo di utente di un certo tipo di marchio in un certo periodo storico.
Quotissimo.
E' un marchio distintivo dei Lancisti.Io ho trovato delle Fulvia ancora con pannelli e una volta persino con ancora il sedile col cellophane sopra.
La mia 1600 HF li ha ancora.Il proprietario non li ha mai tolti e io non ci penso nemmeno lontanamente.
Pensa che quando sono andato a parlare al precendente proprietario della mia,la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Io non avevo tolto neanche il cellophane,e lei? Pensi che dopo due mesi che la acquistai,feci salire mio nipote,che era piccolino,sul sedile del passeggero.
Tempo due minuti di viaggio e con un dito mi aveva già bucato il cellophane protettivo".
E infatti la mia ha un buchino grosso come una moneta da 10 cent sul cellophane lato passeggero...Ottima memoria.
Quella punta di dispiacere che gli ho letto negli occhi per quel forellino ha subito messo il luce il sangue Blu Lancia del signore
I cerchi in lega come quelli io li uso con le gomme da neve,montati sotto la Y