oggi nel riportarla a casa dopo il problema alla porta, ha riavuto lo stesso problema e per di più a 5 metri dal garage la frizione mi ha abbandonato per una mezz'ora buona poi fortunatamente è riuscita ad arrivare almeno al garage
si è rirotta la molla? impossibile! allora magari si sgancia dai suoi anelli , al momento della chiusura capitera qualcosa che causa il problema . anche la frizione come fa ad abbandonarti x 1\2 ora x poi rifunzinare , cosa succedeva?
ah guarda non so niente, domani provo dar un occhiata alla porta con la luce e faccio un giro nel piazzale a vedere la frizione, tecnici qualche info e consiglio???
il meccanismo della serratura si vede solamente dall'interno lamierato porta ,smontando il pannello . vediamo che dicono i tecnici,dai anche info della frizione cosa faceva: strappava nel partire , non premeva il pedale o andava a vuoto ,grattavano le marce ?
quando acceleravo sgasavo ma non andavo avanti, sentivo come dei vuoti, diciamo che era come stare in folle
frizione bruciata....il fatto che a freddo vada è normale,il disco (o quel poco che è rimasto) a freddo riesce ancora ad attaccare,ma appena scalda inizia a slittare....eh le auto ferme da un po di tempo possono creare questi inconvenienti...meno male che nn siete venuti a monza
che 2 maroni però, ce n'è sempre una, il meccanico mi ha detto che si era incollato il disco, equivale a quello che hai detto tu?
no ,se si è incollata ,una volta staccata dovebbre riandare
Ho paura che il disco sia alla frutta...dai adu non è nulla di grave, son rogne che capitano sulle nostre vecchiette!