no ,se si è incollata ,una volta staccata dovebbre riandare
Potrebbe incollarsi anche da un lato solo ma un paio di partenze a razzo e di solito si assesta In estremis......... cambi il disco
Potrebbe incollarsi anche da un lato solo ma un paio di partenze a razzo e di solito si assesta
come fai a fare le partenze a razzo? che anche se provavo a partire a 5-6000 giri non si muoveva?
se la frizione risulta pure scottata e tende ad incollarsi , sia poco o tanto, i problemi lo da ad innestare le marce, grattano .
no non gratta niente
a riguardo quando l'abbiamo presa aveva la pompa della frizione che perdeva e ce ne ha data una nuova da metterci, potrebbe centrare qualcosa?
si l'avevi gia escluso ieri . di certo ha fatto la sua strada ed è arrivata l'ora di cambiarla . disonesto quello che te la venduta senza dirtelo ,non è che punto in bianco capita lo slittare cosi repentino,qualche strappetto lo avvisa anche prima .comunque questo x me non è un problema di non acquisto di un auto d'epoca , è materiale di usura e usurato puo esserlo .
a me è successa la stessa cosa con l'850 coupè,ritirata dopo 40 km ha iniziato a slittare,e il vecchio propietario(persona di fiducia) è cascato dalle nuvole.....beh capita...nel mio caso però c'è un aggravante,gli avevo venduto un biturbo con il quale sono andato fino a casa sua,poi al ritorno mi mancavano circa un centinaio di cv ...allora la povera 850 lo spremuta come un limone
hai voglia di spremere un motore x il solo fatto di consumare di piu' una frizione , se dava solamente un colpetto puo' essere che arrivata alla frutta , ma se strappava generosamente segnali gia li aveva dati in precedenza .
nel mio caso penso che siccome l'auto era originale,sempre stata guidata da un signore d'età con la dovuta calma....ci son salito su io a far la prova speciale...e lei non ha gradito
L'auto è finalmente arrivata in carrozzeria ma su un camion il problema è risultato essere il carburatore