Autore Topic: Tripletta Vignale  (Letto 36565 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #75 il: 12 Novembre 2010, 13:49:49 »
bhe comunque domani la riporterò giù, non son ancora riuscito a farci un giro "turistico" :( spero solo di arrivarci
no ,se si è incollata ,una volta staccata dovebbre riandare ;) ;)
ma qual è il motivo per cui si sarebbe incollato?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tripletta Vignale
« Risposta #75 il: 12 Novembre 2010, 13:49:49 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #76 il: 12 Novembre 2010, 13:51:03 »

Potrebbe incollarsi anche da un lato solo ma un paio di partenze a razzo e di solito si assesta ;)



In estremis......... cambi il disco ;)
un bel 45 giri di nilla pizzi e vai sul sicuro!!! ;D ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #77 il: 12 Novembre 2010, 13:51:24 »
Potrebbe incollarsi anche da un lato solo ma un paio di partenze a razzo e di solito si assesta ;)
come fai a fare le partenze a razzo? che anche se provavo a partire a 5-6000 giri non si muoveva?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tripletta Vignale
« Risposta #77 il: 12 Novembre 2010, 13:51:24 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #78 il: 12 Novembre 2010, 14:07:46 »
come fai a fare le partenze a razzo? che anche se provavo a partire a 5-6000 giri non si muoveva?

A caldo......... ma a freddo la scolli ;)
soliti problemi di foto

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #79 il: 12 Novembre 2010, 20:44:27 »
 :) se la frizione risulta pure scottata e tende ad incollarsi , sia poco o tanto, i problemi lo da ad innestare le marce,  grattano  ???:) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #80 il: 12 Novembre 2010, 21:36:52 »
:) se la frizione risulta pure scottata e tende ad incollarsi , sia poco o tanto, i problemi lo da ad innestare le marce,  grattano  ???:) :)
no non gratta niente
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #81 il: 12 Novembre 2010, 21:57:58 »
no non gratta niente
:) si l'avevi gia escluso ieri . di certo ha fatto la sua strada ed è arrivata l'ora di cambiarla .
  :-X disonesto quello che te la venduta senza dirtelo ,non è che punto in bianco capita lo slittare cosi repentino,qualche strappetto lo avvisa anche prima .comunque questo x me non è un problema di non acquisto di un auto d'epoca , è materiale di usura e usurato puo esserlo . :) ;) :)
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 22:00:25 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #82 il: 12 Novembre 2010, 22:19:23 »
a riguardo quando l'abbiamo presa aveva la pompa della frizione che perdeva e ce ne ha data una nuova da metterci, potrebbe centrare qualcosa?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #83 il: 12 Novembre 2010, 22:32:21 »
a riguardo quando l'abbiamo presa aveva la pompa della frizione che perdeva e ce ne ha data una nuova da metterci, potrebbe centrare qualcosa?
:) x me non centra questo , se la pompa non funziona sia xche' perde olio o usurata, non libera il disco ,e si ritorna al discorso del disco incollato , grattano e non si innestano\ disinnestano a regola le marce.
 :-[ non saprei ( ma non credo ), se la seconda pompa olio che spinge sul spingidisco possa ingranarsi a tal punto x non rilasciare giustamente lo spingidisco alla posizione di riposo, allora si che potrebbe slittare il disco :non viene premuto . :) ;)
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 22:39:47 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #84 il: 13 Novembre 2010, 12:20:54 »
:) si l'avevi gia escluso ieri . di certo ha fatto la sua strada ed è arrivata l'ora di cambiarla .
  :-X disonesto quello che te la venduta senza dirtelo ,non è che punto in bianco capita lo slittare cosi repentino,qualche strappetto lo avvisa anche prima .comunque questo x me non è un problema di non acquisto di un auto d'epoca , è materiale di usura e usurato puo esserlo . :) ;) :)

a me è successa la stessa cosa con l'850 coupè,ritirata dopo 40 km ha iniziato a slittare,e il vecchio propietario(persona di fiducia) è cascato dalle nuvole.....beh capita...nel mio caso però c'è un aggravante,gli avevo venduto un biturbo con il quale sono andato fino a casa sua,poi al ritorno mi mancavano circa un centinaio di cv ...allora la povera 850 lo spremuta come un limone ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #85 il: 13 Novembre 2010, 12:31:55 »
a me è successa la stessa cosa con l'850 coupè,ritirata dopo 40 km ha iniziato a slittare,e il vecchio propietario(persona di fiducia) è cascato dalle nuvole.....beh capita...nel mio caso però c'è un aggravante,gli avevo venduto un biturbo con il quale sono andato fino a casa sua,poi al ritorno mi mancavano circa un centinaio di cv ...allora la povera 850 lo spremuta come un limone ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 :D :D hai voglia di spremere un motore x il solo fatto di consumare di piu' una frizione ,  se dava solamente un colpetto puo' essere che arrivata alla frutta , ma se strappava generosamente segnali gia li aveva dati in precedenza  :-\.
:) ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #86 il: 13 Novembre 2010, 12:38:23 »

 :D :D hai voglia di spremere un motore x il solo fatto di consumare di piu' una frizione ,  se dava solamente un colpetto puo' essere che arrivata alla frutta , ma se strappava generosamente segnali gia li aveva dati in precedenza  :-\.
:) ;)

nel mio caso penso che siccome l'auto era originale,sempre stata guidata da un signore d'età con la dovuta calma....ci son salito su io a far la prova speciale...e lei non ha gradito ;D ;D

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #87 il: 13 Novembre 2010, 12:52:20 »
nel mio caso penso che siccome l'auto era originale,sempre stata guidata da un signore d'età con la dovuta calma....ci son salito su io a far la prova speciale...e lei non ha gradito ;D ;D
:o ha! povera 850.
  :D magari x farti perdonare, che sarebbe anche di suo gradimento montaci un bel kit totale Abarth: dopo si che vavaummmmmm  :D :D.
 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #88 il: 13 Novembre 2010, 17:08:22 »
L'auto è finalmente arrivata in carrozzeria ma su un camion ;D


il problema è risultato essere il carburatore
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #89 il: 13 Novembre 2010, 21:10:01 »
L'auto è finalmente arrivata in carrozzeria ma su un camion ;D


il problema è risultato essere il carburatore
:o ::) :-\ ;D :) meglio cosi  :D.
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23