Autore Topic: Triumph GT6 MkIII...quando i sogni si avverano  (Letto 33709 volte)

Offline dacchio

• Gentleman driver
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Triumph GT6 MkIII...quando i sogni si avverano
« Risposta #90 il: 18 Marzo 2011, 18:35:15 »
molto bello il volante sta bene con lo stile inglese dell'auto ;)
LoL

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #91 il: 19 Marzo 2011, 09:34:52 »
Grazie ancora a tutti voi !
Ragazzi ho comprato anche gli specchietti racing quelli a goccia per intenderci che trovo molto british ! Il venditore mi diceva che non c'era nessuna modifica da fare per montarli invece quando sono andato a fare il change i fori non corrispondevano e quest' ultimi si avvitano da sotto e la questione e' più complicata dovrei smontare tutto il pannello porta!
Mi sono reso conto che la visibilità sarebbe ridotta e per farli rendere al massimo dovrei montarli sul cofano "vedi triumph prima pagina" e la cosa diventerebbe più semplice ma non so se ne vale la pena ! Voi che ne pensate ragazzi ?
Triumph GT6....MAGENTA!!!

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #92 il: 19 Marzo 2011, 13:30:59 »
Il Moto-Lita sta veramente bene, mentre gli specchietti ogivali (se non mi sbaglio vengono denominati Talbot) io li vedo meglio su una vettura sportiva degli anni Cinquanta, massimo Sessanta, tipo una GT6 ma delle prime serie. Sulla tua stanno meglio (e sono più corretti) di un tipo più moderno. Come quelli che hai già di forma rettangolare, simili alle MGB seconda serie.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #93 il: 21 Marzo 2011, 09:14:14 »
Nigel che dirti secondo me ci stanno bene e vedendoli montati su qualche Mk3 vista su internet trovo che ci si sposano davvero bene ... gli danno un fascino ancora piu retro!
L'unica cosa che mi preoccupa è la visibilità la cosa dovro studiarla bene !

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #94 il: 21 Marzo 2011, 09:15:33 »
Questa mattina girando su internet ho trovato qualche rendering della futura GT6 hehehe carina non trovate

http://www.martinaveyard.com/?p=230
http://www.martinaveyard.com/?p=234

« Ultima modifica: 21 Marzo 2011, 17:10:08 da deltahf84 »

Offline dacchio

• Gentleman driver
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
« Risposta #95 il: 21 Marzo 2011, 19:08:06 »
Questa mattina girando su internet ho trovato qualche rendering della futura GT6 hehehe carina non trovate

http://www.martinaveyard.com/?p=230
http://www.martinaveyard.com/?p=234

niente male :)
LoL

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #96 il: 28 Marzo 2011, 09:54:12 »
Il volante è azzeccatissimo, migliore dell'originale a mio parere. ;)

Allora, com'è da guidare questa inglesina? :)

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #97 il: 29 Marzo 2011, 16:56:57 »
Emanuele 924 guidare questa inglesina è veramente un piacere mi ci trovo benissimo ! Divertente anche se ancora ci devo prendere un po di confidenza :-D ma la piccolina fa la brava !
Ha la terza marcia che è un po rumorosa per il resto tutto ok
Grazie per i complimenti anche io trovo che il volante ci stia veramente bene !

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #98 il: 29 Marzo 2011, 17:31:48 »
dopo aver letto la tua storia di posso dire che è bello sognare,questo è un mio motto. Ander3A COMPLIMENTI PER LA TUA AUTO ESCLUSIVA ,MAGENTA POI . spettacolare,con i giusti accessori una vera coupè degna della regina,lei racchiude lo stile puro inglese, dovuto poi dal colore fuori dalle righe e non scontato come un comune verde inglese.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #99 il: 29 Marzo 2011, 18:41:58 »
uno spettacolo!
Strano non mi fossi accorto prima.
Una vettura che sprizza personalità ed un colore unico.
Complimenti!

ps io mi fare i riprodurre delle belle quadrotte FI hehe  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #100 il: 30 Marzo 2011, 10:14:44 »
Grazie davvero a tutti voi siete fantastici !
Ma con la riproduzione delle quadrotte poi mica ci posso andare in giro ! E poi la targa è originale sarebbe un peccato !

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #101 il: 30 Marzo 2011, 10:37:43 »
Grazie davvero a tutti voi siete fantastici !
Ma con la riproduzione delle quadrotte poi mica ci posso andare in giro ! E poi la targa è originale sarebbe un peccato !

Ma anche si  ;)

E la targa originale la conservi comunque  :)

Mi piacerebbe conoscere la storia della tua macchina.
Come è arrivata e quando in Italia, chi l'ha avuta e so on ;-)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #102 il: 31 Marzo 2011, 09:25:56 »
A breve postero la storia dell'auto ... sto facendo delle piccole ricerche e ho trovato cose interessanti !

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #103 il: 01 Aprile 2011, 14:42:26 »
A voi la storia dell'auto e aggiungerò qualche chicca !

Offline Andr3A

• Pilota senior
« Risposta #104 il: 01 Aprile 2011, 14:48:29 »
C’era una volta, una Triumph GT6 … una delle ultime prodotte … acquistata da una giovane scozzese nel lontano 1974, precisamente il 22/03/1974 !         Quest’ auto, è legata alla storia di due ragazze Scozzesi, la proprietaria.. e la sua migliore amica.
Per lavoro, avventura e divertimento le due amiche iniziarono ad intraprendere una serie di viaggi.. la prima tappa fu la capitale del Regno Unito, e, proprio nelle vicinanze di Londra ovvero a Chelmsford Essex in London Road e precisamente da Mann Egerton all’epoca concessionario Triumph (vedi allegato), la ragazza in compagnia della sua amica, decise di acquistare la mia Triumph GT6 di colore Magenta.
Successivamente, le due giovani donne decisero di fare una vacanza in Italia, inconsapevoli che la loro meta.. Firenze, diventerà incontro di sentimento e professione. Così, si trasferirono definitivamente nella città fiorentina.
La Triumph, che nel frattempo era nel suo paese d’origine dovette affrontare un bel viaggio … e, guidata dalla proprietaria in compagnia di sua madre, arrivò in Italia e precisamente a Firenze nel 1985. Fu immatricolata in Italia il 07/03/1986! E chissà.. forse il colore magenta di quest’auto, è stato una scelta del destino perché in seguito la sua città divenne proprio Firenze! 
Un giorno la proprietaria morì, ma prima che ciò accadesse come grande simbolo di amicizia e di fiducia nei confronti della sua migliore amica decise che il destino della sua auto fosse affidato a lei.
La sua amica (la signora da cui ho acquistato la macchina) la custodì gelosamente, finché un bel giorno (per me, triste per lei) per una serie di problemi (che non mi sembra il caso di star qui a spiegare) decise di venderla e io ebbi la fortuna di incontrarla per primo …
 Il seguito penso che lo sappiate tutti … è finita nelle mie mani il 25/01/2011 …
La signora quando mi raccontò questa storia mi spiegò del dolore nel vendere quest’auto,  perché intorno alla mia Triumph Gt6 oltre agli infiniti ricordi c’è una storia di passione per le auto sportive e di sana e fedele amicizia.
La ringrazio infinitamente perché nel vendermela, ha dimostrato fiducia in me, ed ha intuito la vera passione che ho per quest’auto.

Allegati:
http://www.club.triumph.org.uk/cgi-bin/forum10/Blah.pl?v-print/m-1278974304/
http://maps.google.it/maps?hl=it&client=safari&rls=en&q=Chelmsford+Essex+,+London+Road+,+Mann+Egerton&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23