Autore Topic: Una viene, l'altra va (cambio auto)...  (Letto 37928 volte)

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #60 il: 18 Gennaio 2009, 21:10:42 »
E chi non
Bhe li capisco , se avevo la possibilita' guarda ci avrei fatto su' un pensierino......
sopratutto perche' saprei da dove arriva l'auto .
Oggi come oggi avrei paura a comprare alla cieca...........

E chi non ce lo farebbe un pensierino.
Se solo potessi... Prenderei anche kaka'... come autista pero' ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #60 il: 18 Gennaio 2009, 21:10:42 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #61 il: 19 Gennaio 2009, 11:42:01 »
Ho finito soldi e spazio in garage, altrimenti l'avrei coccolata volentieri! ;) ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #62 il: 19 Gennaio 2009, 12:02:40 »
Eh.. penso sia un po' il problema di noi appassionati dotati di risorse economiche "finite", più di tanto non ci si può espandere in termini di spese di gestione, di spazio disponibile, di tempo da dedicare...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #62 il: 19 Gennaio 2009, 12:02:40 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #63 il: 19 Gennaio 2009, 12:06:54 »
Colto esattamente il problema! ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #64 il: 19 Gennaio 2009, 13:52:13 »

Sei hai voglia mi descrivi in breve pregi e difetti della mk1, cose a cui porre particolare attenzione o cura? Come tenuta di strada come sta messa la mk1? La cabrio perde molto rispetto alla chiusa o si tratta di un peggioramento accettabile?
Freni? Io da quando guido l'alfa ho problemi con molte altre vetture, dopo qualche tornante in discesa comincia ad uscire fumo dalle ruote... :D :D :D

Onestamente non ricordo se in quegli anni hanno montato i dischi anche posteriori, ma dubito. Avendo i tamburi, la frenata perde nelle staccate.
Sull'anteriore puoi risolvere semplicemente mettendo delle pastiglie più dure e dei dischi baffati. Occhio a non esagerare con la "sportività" delle pastiglie, altrimenti non entrano in temperatura  :D
Per quanto riguarda la differenza di prestazioni, senza dubbio qualche cosina perde, ma è quasi impercettibile.
Punti di maggior cura... senza dubbio la capote.  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #65 il: 19 Gennaio 2009, 18:17:24 »
Stasera ne ho parlato ad un mio amico , che ha come sogno il duetto , se domani mi dice qualcosa ti contatto in MP
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #66 il: 19 Gennaio 2009, 19:52:34 »
ok arcangelo, grazie.
Di pure al tuo amico che il prezzo è un poco trattabile, pur essendo molto in ordine deve comunque fare un piccolo tagliando perchè l'ultimo l'ha fatto due anni fa (2000km, sigh!) e la revisione (è scaduta a fine estate, e non avendola più usata ho pensato che l'avrei rifatta all'atto in cui la rimettevo in strada, mi scocciava buttare soldi visto che sono più di 60euro è inutile buttarli)... in pratica c'è da far cambiare olio e filtro, liquido freni e liquido radiatore (candele e filtro aria è inutile, hanno 2000km). Per il resto è perfetta come sai.

Grazie gti delle dritte sulla golf. La capote conto di metterla nuova, ho visto che su ebay si trovano, perfino del suo colore. Gomme nuove, un bel tagliandone cinghie comprese e via.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #67 il: 20 Gennaio 2009, 10:34:28 »
Vogliamo delle FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #68 il: 20 Gennaio 2009, 11:06:27 »
Bhe in effetti se c''e' l hai gia' in casa potresti mettere qualche fotina , o no ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #69 il: 20 Gennaio 2009, 11:14:46 »
Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #70 il: 20 Gennaio 2009, 12:24:25 »
Ragazzi correte troppo, non è ancora in casa, probabilmente arriva sabato ma non è certo.
Sono molto incasinato per problemi famigliari (non sto a tediarvi o rattristarvi, ma mio padre malato da tempo è molto peggiorato per cui non ho molto tempo libero.
Appena potrò vi aggiorno!  ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

GTI79

  • Visitatore
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #71 il: 20 Gennaio 2009, 13:27:45 »
Mi dispisce per tuo padre, sono sempre cose brutte quando una persona cara si ammala...
Spero che il tuo nuovo acquisto serva almeno a distrarti un pò.  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #72 il: 20 Gennaio 2009, 13:40:44 »
Ragazzi correte troppo, non è ancora in casa, probabilmente arriva sabato ma non è certo.
Sono molto incasinato per problemi famigliari (non sto a tediarvi o rattristarvi, ma mio padre malato da tempo è molto peggiorato per cui non ho molto tempo libero.
Appena potrò vi aggiorno!  ;)

Dispiace molto anche a me...

Spero che il tuo nuovo acquisto serva almeno a distrarti un pò.  ;)

Quoto... :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #73 il: 20 Gennaio 2009, 14:03:42 »
Ragazzi correte troppo, non è ancora in casa, probabilmente arriva sabato ma non è certo.
Sono molto incasinato per problemi famigliari (non sto a tediarvi o rattristarvi, ma mio padre malato da tempo è molto peggiorato per cui non ho molto tempo libero.
Appena potrò vi aggiorno!  ;)

Per quanto possibile ti siamo vicini...Ci spiace molto.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Una viene, l'altra va (cambio auto)...
« Risposta #74 il: 20 Gennaio 2009, 18:40:35 »
Ragazzi correte troppo, non è ancora in casa, probabilmente arriva sabato ma non è certo.
Sono molto incasinato per problemi famigliari (non sto a tediarvi o rattristarvi, ma mio padre malato da tempo è molto peggiorato per cui non ho molto tempo libero.
Appena potrò vi aggiorno!  ;)

per quel poco a cui serve sono dispiaciuto e ti sono vicino.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23