Autore Topic: uno turbo 1987  (Letto 37708 volte)

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: uno turbo 1987
« Risposta #75 il: 07 Settembre 2009, 22:10:41 »
sono molto  difficili da trovare ma grazie  al mio lavoro li ho trovati e restaurati sono gommista  ;D l'effetto dal vivo e spettacolare ma  purtoppo aspetto ancora il nullaosta dalla fiat  e quindi x il momento li ho tolti  :'(

un turbo è x sempre

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: uno turbo 1987
« Risposta #76 il: 08 Settembre 2009, 08:54:02 »
sono molto  difficili da trovare ma grazie  al mio lavoro li ho trovati e restaurati sono gommista  ;D l'effetto dal vivo e spettacolare ma  purtoppo aspetto ancora il nullaosta dalla fiat  e quindi x il momento li ho tolti  :'(

Speriamo che questo nullaosta arrivi in fretta, perchè stanno proprio bene!!! ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: uno turbo 1987
« Risposta #77 il: 08 Settembre 2009, 09:41:02 »
Davvero carini! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: uno turbo 1987
« Risposta #78 il: 08 Settembre 2009, 10:24:40 »
Ma che versione della Croma li montava?

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: uno turbo 1987
« Risposta #79 il: 08 Settembre 2009, 14:00:51 »
Croma Turbo i.e. prima serie...questi cerchi stanno molto bene perchè rispetto all'originale della Uno Turbo sono identici, al di là dei pollici...è una scelta che trovo molto coerente e appropriata sulla Uno. E sapete quanto sono ostico sull'argomento cerchi...  ;)
« Ultima modifica: 08 Settembre 2009, 14:06:49 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: uno turbo 1987
« Risposta #80 il: 08 Settembre 2009, 17:27:11 »
E cambiato qualcosa nella guida..con i cerchi più grandi?

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: uno turbo 1987
« Risposta #81 il: 08 Settembre 2009, 18:50:14 »
Croma Turbo i.e. prima serie...questi cerchi stanno molto bene perchè rispetto all'originale della Uno Turbo sono identici, al di là dei pollici...è una scelta che trovo molto coerente e appropriata sulla Uno. E sapete quanto sono ostico sull'argomento cerchi...  ;)

Infatti...Mantenendo lo stesso disegno,non si stravolge l'estetica.
Anzi,a livello ottico ne guadagna :)

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: uno turbo 1987
« Risposta #82 il: 08 Settembre 2009, 19:24:32 »
grazie  sono cntento vi piacciano come guida  è  ancora piu rigida  ma le continental da 14  non tengono meglio delle yoko da 13  :'(
un turbo è x sempre

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: uno turbo 1987
« Risposta #83 il: 08 Settembre 2009, 19:40:59 »
Eh le Yoko son sempre le Yoko... ::)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: uno turbo 1987
« Risposta #84 il: 08 Settembre 2009, 21:16:09 »
Effettivamente le Conti, anche le SportContact, di solito sono più turistiche nell'impostazione...le Yoko invece sono meno confortevoli ma più performanti.
Io trovo il giusto compromesso con le Goodyear, sulle mie auto ho sempre e solo montato quelle.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: uno turbo 1987
« Risposta #85 il: 08 Settembre 2009, 21:29:21 »
Io sulla mia 694 e 620 monto delle Yoko..stessa misura della Uno Turbo..''A5 Turbo e Uno Turbo montavano le stesse misure di gomme''...mi trovo bene..mai problemi. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: uno turbo 1987
« Risposta #86 il: 08 Settembre 2009, 22:23:48 »
Eh le Yoko son sempre le Yoko... ::)

Peccato si consumino solo a guardarle...

furbo

  • Visitatore
Re: uno turbo 1987
« Risposta #87 il: 08 Settembre 2009, 22:28:08 »
Peccato si consumino solo a guardarle...
Sicuro... ??? ::)
Quelle che monto sulla 694 ormai sè non erro hanno tre anni..mentre sulla 620 hanno due anni e sembrano in entrambi i casi nuove.. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: uno turbo 1987
« Risposta #88 il: 08 Settembre 2009, 22:32:14 »
Io mi riferisco alle Advan...Sono morbidissime...
I miei meccanici mi hanno vivamente sconsigliato di montarle...Mi han detto che sarei tornato a cambiarle dopo un amen...

Sicuro... ??? ::)
Quelle che monto sulla 694 ormai sè non erro hanno tre anni..mentre sulla 620 hanno due anni e sembrano in entrambi i casi nuove.. ;)

Beh...Conoscendo un po' il tuo stile di guida e le tue percorrenze non mi sorprende la cosa...Ti dureranno almeno 15 anni ;D ;D

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: uno turbo 1987
« Risposta #89 il: 24 Novembre 2009, 19:05:36 »
ciaoo  amici  ogni tanto mi faccio vivo finalmENTE MI è  ARRIVATO IL NULLAOSTA DA FIAT
un turbo è x sempre

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23