innanzi tutto grazie a tutti, sembra di essere in famiglia, mi trovo a raccontare episodi della mia vita , come farei con il mio più vecchio amico...e pensare che mi sono iscritto non più di venti giorni fà.E anche per questo ..grazie.
Per Adu: si spro di farne gran parte di lavoro..per la meccanica sono a posto tra me e mio padre , dovremmo cavarcela al meglio , per la carrozzeria , tutta la sverniciatura la sistemazione delle parti ammalorate e le prime mani di riempitura le faccio da solo. Ho un amico carrozziere che mi segue sul lavoro (solo dritte sui lavori da eseguire) e che poi si occuperà nella sua officina di tutto il discorso verniciatura.Sulla sistemazione degli interni dovrò cercare di farne un pò per volta ,per via dei costi, ma tutto in maniera studiata, cioè spero di ritrovare gli stessi materiali che indossava Eveline il giorno del suo battesimo.Con questo spero di ammortizzare al meglio le spese.Ho preventivato due annetti di lavoro e spese , tutto per non fare il passo più lungo della gamba .
Ciao ancora a tutti.
rinunciaci in partenza, dovrai rifarli simili ma gli stessi non si trovan più purtroppo, nella mia [che ho preso già restaurata (non benissimo come la samantha)] ho gli interni originali a parte i 2 sedili anteriori rifatti simili ma la differenza si nota, a quel punto io ero dell'idea di fare tutto o niente, ma non vi ero presente, per il resto fai bene a non aver fretta, può solo essere deleteria