Hai rimesso la guarnizione sotto la griglia di metallo?
ciao christian, mi unisco al coro dei complimenti ampiamente meritati, se posso permettermi un appunto avrei lasciato, o riverniciato, la scatola filtro aria di nero e il tappo immissione olio nel suo bel colore anodizzato. ma sono scelte dovute a gusto personale che non intaccano la bellezza della vettura.ancora complimenti
Si ma il problema deriva dal fatto che vi è un tubbo di scolo dell' acqua con il tempo ristagna e crea rugine all'interno cosi va avanti.Non ci si accorge perche sopra vi è la griglia.
Controlla anche la guarnizione del riscaldatore, che tende letteralmente a cuocersi col tempo...anche da possono esserci infiltrazioni...
Altro punto dolente quello...bisognerebbe asciugare bene col compressore ogni volta che si lava l'auto o si prende la pioggia. E' lunico modo per non far ristagnare l'acqua.
No, no niente...il GT è un'auto "maschia"!
Beh, all'epoca era un classico in questo senso, in contrapposizione alla fulvietta che era più da "figlio di papà"...poi non tutte finivano nelle mani del coatto di turno...per fortuna!