Autore Topic: Vi presento la mia Giuliona!  (Letto 7685 volte)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
Re: Vi presento la mia Giuliona!
« Risposta #15 il: 26 Maggio 2011, 13:49:34 »
Non so dove l'hai mandato...Io gli avrei frantumato il setto nasale a testate... :D

Non ti curar di lor, ma guarda e passa...

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2011, 13:57:09 »
Non so dove l'hai mandato...Io gli avrei frantumato il setto nasale a testate... :D

Se non fosse stato un amico l'avrei fatto...

Il bello è che la scena si è ripetuta altre due volte con persone diverse!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2011, 14:00:17 »

Conoscendoti............... non ci credo !
sei un buono anche tu........

:D :D :D :D :D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #18 il: 26 Maggio 2011, 19:35:09 »
ragazzi vi dico solo che l altra settimana ...appuntamento con un amico e due ragazze...e faccio...lasciamo le altre andiamo con la mia cosi non la lascio parcheggiata in giro visto che l ho tirata fuori...e la tipa fa..ma sai che con quella macchina non ti avevo riconosciuto credevo fosse un vecchio!!!se va bene non la fanno nemmeno piu quella macchina!!...va be che la cultura per l auto d epoca non e' cosa comune...poi puo piacere o no..pero....!!stesso discorso per il 1500 cabriolet...hsi tutta la mia comprensione ...e comunque complimenti perche il 1500 cabriolet mi piace veramente tanto..davvero una macchina di classe..

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 26 Maggio 2011, 19:42:21 »
ragazzi vi dico solo che l altra settimana ...appuntamento con un amico e due ragazze...e faccio...lasciamo le altre andiamo con la mia cosi non la lascio parcheggiata in giro visto che l ho tirata fuori...e la tipa fa..ma sai che con quella macchina non ti avevo riconosciuto credevo fosse un vecchio!!!se va bene non la fanno nemmeno piu quella macchina!!...va be che la cultura per l auto d epoca non e' cosa comune...poi puo piacere o no..pero....!!stesso discorso per il 1500 cabriolet...hsi tutta la mia comprensione ...e comunque complimenti perche il 1500 cabriolet mi piace veramente tanto..davvero una macchina di classe..

Comincia a dire alla ragazza che con quella macchina si cuccava a più non posso ;), al limite delle possibilità fisiche di un ventenne ! ;D ;D ;D
Uno della mia zona aveva scritto sul parafango della sua : " Non rida di questo automezzo, potrebbe esserci salita su anche sua figlia ! ;D ;D ;D ;D

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #20 il: 26 Maggio 2011, 20:28:27 »
ahahahahahah....grande!!comunque il fatto che la giulia  o l auto d epoca in genere non sia sempre molto capita dai giovani (nonostante in certi casi si tratti di un qualcosa abbastanza alla portata in termini economici) per certi versi mi piace...rende tutto piu fuori dal comune e unico...tanto c' e' chi ha la passione come noi che le capisce certe cose..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 26 Maggio 2011, 21:00:27 »
comunque il fatto che la giulia  o l auto d epoca in genere non sia sempre molto capita dai giovani (nonostante in certi casi si tratti di un qualcosa abbastanza alla portata in termini economici) per certi versi mi piace...rende tutto piu fuori dal comune e unico...tanto c' e' chi ha la passione come noi che le capisce certe cose..

Hai ragione. Anche questo è un lato intrigante di questa nostra passione! ;)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2011, 21:08:53 »
....GT curiosita...come viaggia il tuo gt?mi piacerebbe provarne uno prima o poi per vedere le differenze dalla giulia...piu che altro di impostazione perche la meccanica e' la stessa..sarei curioso pero di vedere le differenze...le volte che ci sono salito (da fermo) mi e' piaciuta moltissimo (ne stavo comprando una..1.3 cofano piatto faro singolo del 72) pero rispetto alla giulia l impressione e' che ci sia una certa differenza di spazio..non solo reale ma anche visiva...certo pero che quel cruscotto a gobbe e' qualcosa di fenomenale!anche l altro piatto e' bello pero trovo che l altro sia piu sportiveggiante..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2011, 21:15:16 »
Ed è proprio per questo che mi sono orientato sul modello del '69 ;) senza contare che questa versione giova anche della barra stabilizzatrice posteriore e della frizione idraulica, oltre ad altri miglioramenti delle sospensioni. La mia - ahimè - è ancora in fase di restauro ma ho comunque avuto modo di guidare altri GT...diciamo che la differenza di peso con la berlina si percepisce ma anche la tua non scherza mica se guidata in una certa maniera...dai, quando sarà finita faremo uno scambio di volanti per un bel confronto! ;)

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2011, 21:28:16 »
ehh chissa!...si comunque la differenza di peso credo si senta...la mia posso dire che dopo aver rifatto i freni (era un po inchiodata) ha un comportamento abbastanza degno della sua immagine anche se non azzardo troppo a tirarle il collo...preferisco godermela ad andature piu rilassanti...quando esco pero se sono fuori citta capita di allungare un po anche per sgranchirla pero oltre i 120 circa non sono andato per ora...dico circa perche purtroppo non so se capita anche ad altri di voi ma il mio contakm quando arriva ai 100 la lancetta si blocca...anche se si avverte che la macchina sta accelerando la lancetta si blocca li...per poi ridiscendere appena si rallenta...sono sicuro che ne abbia ancora parecchio...magari non fara piu i suoi 165 dichiarati...pero oltre i 120 sicuro...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2011, 21:38:08 »
Conoscendoti............... non ci credo !
sei un buono anche tu........

:D :D :D :D :D ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=AhpbzuxPsCQ&feature=related

;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2011, 21:40:12 »
ahahahahahah....grande!!comunque il fatto che la giulia  o l auto d epoca in genere non sia sempre molto capita dai giovani (nonostante in certi casi si tratti di un qualcosa abbastanza alla portata in termini economici) per certi versi mi piace...rende tutto piu fuori dal comune e unico...tanto c' e' chi ha la passione come noi che le capisce certe cose..

;) ;)

Offline pluto127

• Pilota senior
« Risposta #27 il: 26 Maggio 2011, 22:36:43 »
Come ti (vi) capisco!! ;D E' capitato anche a me...  ::)
Comunque benvenuto!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline Dany

• Pilota junior
  • **
« Risposta #28 il: 27 Maggio 2011, 20:55:21 »
mitico 127 sport!!...comunque a giudicare dalle testimonianze mi pare di capire che ai possessori di auto storiche deve succedere per forza almeno un paio di volte nella vita di essere scambiati per dei vecchi che vanno in giro con delle macchine vecchie, sorpassate che non piacciono a nessuno!!ahahahah...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2011, 13:48:51 »
L'estate scorsa ero in giro con la mia argentea Fulvietta,finestrino abbassato per ovviare al calore, quando passando per il centro una bella ragazza ha abbassato gli occhiali da sole per guardare meglio me e la macchina (soprattutto la macchina).
Mi ha sorriso e fatto un cenno di saluto...Per fortuna non sono tutte uguali ;) ...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23