Autore Topic: Vi presento la mia scirocchina ts  (Letto 44722 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Re: Vi presento la mia scirocchina ts
« Risposta #135 il: 01 Maggio 2013, 18:52:27 »
Mannaggia al primo maggio .... Mi sono messo a cercare parti di ricambio sulla baya è ho speso un capitale :(
Pomello cambio trovato :)
Pulsante 4 freccie trovato
Udite udite sotto scocca nuovo di pacca solo da saldare !!!
Ne ho presi 2 per il lato sinistro uno per il destro  ....

I tanto agognati parafanghi per ora sono introvabili :(
ci sono demolizioni che vendono anche on-line tipo a padova vicenza ecc ecc

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #136 il: 15 Maggio 2013, 18:20:05 »
ho provato a sentire tutto quello che ho trovato on line ma nulla :)

ma oggi essendo il mio compleanno la mia buona stella ha fatto il miracolo :) ho trovato un crucco in crucchia che li ha nuovi di pacca ora stiamo trattando il prezzo :)

poi ore 10.00 am mi vedo recapitare un paccone gigante :) è arrivato il cruscotto completo :) messo meglio del mio .....
forse da 2 ne faccio uno sano hahahahah
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #137 il: 15 Maggio 2013, 18:50:02 »
Auguri allora :)

Offline kolpa

• Gentleman driver
« Risposta #138 il: 15 Maggio 2013, 18:56:41 »
Mi associo agli auguri!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #139 il: 15 Maggio 2013, 21:32:59 »
un bel regalo di compleanno! ;)
auguri!
Life is too short to drink bad wine!

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #140 il: 15 Maggio 2013, 21:55:39 »
auguri doppi
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #141 il: 15 Maggio 2013, 23:55:45 »
Grazie ragazzi :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #142 il: 16 Maggio 2013, 10:35:20 »
io continuo sempre a chiedere il vostro aiuto, mi sento sempre in difetto ma non ho altri modi :(

qualcuno di torino che fa parte di qualche club mi sa indicare qualche referente per sondare il terreno per poi iscrivermi e iniziare il calvario per far diventare Asi la mia piccola ?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #143 il: 16 Maggio 2013, 11:40:26 »
io continuo sempre a chiedere il vostro aiuto, mi sento sempre in difetto ma non ho altri modi :(

qualcuno di torino che fa parte di qualche club mi sa indicare qualche referente per sondare il terreno per poi iscrivermi e iniziare il calvario per far diventare Asi la mia piccola ?

Ehm...Io presto la mia opera presso la segreteria di un club di Torino,giust'appunto... ;) :D

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #144 il: 16 Maggio 2013, 11:42:35 »
anche se in ritardo, auguri anche da parte mia

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #145 il: 16 Maggio 2013, 14:09:55 »
deltah84 come sempre mi soccorri tu :) tra un pò penso ti chiedero di sposarmi ahhahahahahhahah
naturalmente scherzo !!!!!!!!!! hahahhahaha

grazie valetri75 :)

allora aggiornamento pezzi di ricambio, contattato il crucco olandese che non mi ha ancora risposto :)
310€ parafango di sx originale nuovo vw
210€ parafango di dx qualita tedesca ......
vedremo

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #146 il: 16 Maggio 2013, 18:03:55 »
. seguo con interesse questa discussione............ e credo che l'unica cosa che manca sono un pò di foto... dei lavori , di come ora si presenta... ecc.. ecc.. il motore gira bene, ha smesso di fumare ...
a presto.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #147 il: 17 Maggio 2013, 09:18:54 »
Hai perfettamente ragione e me ne scuso :(
Questo week pioggia permettendo cercherò di porre rimedio ....

Fumare non fuma più ... La settimana scorsa ho avuto paura di aver  bruciato la testa ...
Indicatore sul rosso dopo 100 km percorsi ... Mi fermo controllo a occhio sembrava tutto ok, non trasudava olio nella vaschetta h2o ... Tolto il tappo non bolliva anzi ci ho pure puciato il dito dentro

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #148 il: 17 Maggio 2013, 14:56:36 »
Allora andiamo per ordine :

questa mattina gita dal meccanico che ormai è mio parente dai soldi che gli devo hahahahahahah, sostituita sonda e termocontrollo bulbo e come dire siamo punto e a capo :( , ipotizionamo che si sia starato il il controllo a cruscotto .....
misuranto la temperature vescherra dopo un bel giro, lo strumento del cruscotto indica rosso ma il realta siamo abbondantemente a temperature corrette ...... Sto valutando di provare a mettere una resistenza per fargli leggere una temperatura media più bassa ...... tanto nel cruscotto nuovo ho anche un nuovo quadrante da testare :)

Foto del motore .... ancora un pò sporchino con un pò di lavori da fare :(

il scuscotto crucco !!!! direi una botta di fortuna senza eguali averlo trovato :)

particolare da non sottovalutare, i crucchi li consegnato testati con tanto di mozzicone dentro :(

Poi il mio caro amico vestito in tuta blu mi ha consigliato di provare questo prodotto ..... è un polimero ceramico che va richiudere eventuli trasudamenti all'interno del motore....... io sono contrario a queste cose ma piuttosto di spendere subito 1000/1500€ per rifare tutto tentar non nuoce, ha chiamato il rapresentante è si è fatto regalare il campione previo poi se funziona fare foto e mettere un articolo sulle riviste ..... diciamo che prima di questa operazione mi mangia un 1kg d'olio ogni 500/700 km vedremo se fa miracoli... dubito ma non si sa mai :)
per attivare questo processo mi ha mandato a fare 20 km ..... come sempre mi ha fermato la stradale .... un'altro che voleva vedere il libretto originale anni 70 :( ...............

ben per oggi mi fermo qui :)

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #149 il: 17 Maggio 2013, 16:16:53 »
Allora andiamo per ordine :

questa mattina gita dal meccanico che ormai è mio parente dai soldi che gli devo hahahahahahah, sostituita sonda e termocontrollo bulbo e come dire siamo punto e a capo :( , ipotizionamo che si sia starato il il controllo a cruscotto .....
misuranto la temperature vescherra dopo un bel giro, lo strumento del cruscotto indica rosso ma il realta siamo abbondantemente a temperature corrette ...... Sto valutando di provare a mettere una resistenza per fargli leggere una temperatura media più bassa ...... tanto nel cruscotto nuovo ho anche un nuovo quadrante da testare :)

Non è che l'impianto elettrico prevede un regolatore / riduttore di tensione sotto al quadro strumenti che si è fulminato ? L'impianto elettrico cosa dice, la sonda è collegata direttamente allo strumento ?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23