Autore Topic: Vi presento la mia scirocchina ts  (Letto 44648 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Vi presento la mia scirocchina ts
« Risposta #255 il: 09 Luglio 2013, 07:25:02 »
con un pò di tristezza questa mattina sono andato a trovale la jole ...... ed era li tutta da sola .... con ogni sua parte ancora al suo posto ..... hanno molte auto da fare pre vacenze ... la cosa buona che dorme al chiuso e non prende la grandine

Le storiche le tengono sempre al coperto,dentro la carrozzeria.
Come dice t.ird,devi armarti di tanta pazienza...Quante volte l'ho vista messa in un angolino la mia...

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #256 il: 09 Luglio 2013, 08:49:30 »
si ragazzi :) è assolutamente vero, non mi stavo lamentando :) era solo una cosiderazione a voce alta .....
la tristezza non era nel vederla ancora da smontare, ma nel non vederla a casa tutti i giorni :)

nessun problema :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #257 il: 09 Luglio 2013, 23:38:30 »
si ragazzi :) è assolutamente vero, non mi stavo lamentando :) era solo una cosiderazione a voce alta .....
la tristezza non era nel vederla ancora da smontare, ma nel non vederla a casa tutti i giorni :)

nessun problema :)
bè tu sapessi quanti gorni e mesi e qualche volta anni ci vogliono per restaurare un'auto...ne passa d'acqua sotto i ponti, l'importante è l'aver scelto la persona giusta...
la fretta è sempre cattiva consigliera....  :D :D :D
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #258 il: 10 Luglio 2013, 07:58:06 »
Sì, però quando vedi la tua storica messa in un angolino per mesi e senza che venga effettuato alcunchè pur se non necessita di grandissimi lavori, solo per dare precedenza alle moderne ed ai loro proprietari che ne richiedono la riparazione in tempo 0, un po' girano gli zebedei >:( >:( >:(

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #259 il: 10 Luglio 2013, 08:23:01 »
t.bird hai perfettamente ragione su tutta la linea, mi scuso se ho dato lìidea di essere impaziente, dal lavoro fatto sulla delta di Andrea penso che la scelta sia stata giusta :)

valetri75 è meno di un mese che ho portato la piccola dal carrozzo, sicuramente se vogliono campare i carrozzieri devono prima fare le moderne..... il tempo di 10 mesi come periodo richiesto dal carrozziere mi sembra consono visto il lavoro che bisogna fare, poi chiaro che se tra 10 mesi è ancora li ferma in un angolo bisognerà prendere decisioni diverse, ma penso che anche per loro sia scomodo avere una macchina nelle scatole.... :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #260 il: 10 Luglio 2013, 08:36:34 »
Giusto, anche se io parlavo più che altro per me: 3 mesi la Giulietta ferma dall'elettrauto per un lavoro che richiede al massimo 3-4 giornate lavorative...

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #261 il: 10 Luglio 2013, 08:37:06 »
ah, dimenticavo: i pezzi li ho comparti io e ci sono già tutti

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #262 il: 10 Luglio 2013, 09:02:21 »
Sì, però quando vedi la tua storica messa in un angolino per mesi e senza che venga effettuato alcunchè pur se non necessita di grandissimi lavori, solo per dare precedenza alle moderne ed ai loro proprietari che ne richiedono la riparazione in tempo 0, un po' girano gli zebedei >:( >:( >:(

di solito però l'attesa equivale anche un trattamento di favore sul prezzo, visto che di fatto ci lavorano a tempo perso ;)
Life is too short to drink bad wine!

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #263 il: 10 Luglio 2013, 09:18:53 »
si certo il prezzo deve essere direttamente proporzionale al tempo di lavoro e di attesa :)

chiaro che se vai e gli dici ora lavori sulla mia e punto !!! le ore che ci lavorano sono a 30€ minimo caduna....
ergo quindi che stiamo zitti e bravini ad aspettare che ci lavorino su con passione :)

io prego che non grandini, se grandina gli arrivano 200 auto da fare e i mesi si dilatano.....

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #264 il: 10 Luglio 2013, 09:42:52 »
di solito però l'attesa equivale anche un trattamento di favore sul prezzo, visto che di fatto ci lavorano a tempo perso ;)

spero almeno che il mio elettrauto lo sappia :'(

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #265 il: 10 Luglio 2013, 10:09:32 »
tu con simpatia ritiri la macchina da riparata e gli dici ora aspetti un pò tu :)

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #266 il: 10 Luglio 2013, 11:24:29 »
tu con simpatia ritiri la macchina da riparata e gli dici ora aspetti un pò tu :)

mmm.... buona idea

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #267 il: 10 Luglio 2013, 14:08:10 »
hahahahahhahaha si trova sempre la soluzione :)

oggi mi sono arrivati i vetri dei finistrini .... si sa mai servissero :) 50€ dalla crucchia, non pensavo arrivassero sani invece si.
sono un pù usurati ma come parco ricambi in giro si trova proprio poco :( la prossima storica la prendo facendo una ricerca inversa, prima cerco di capire i ricambi che esistono e poi pensiamo a prendere il mezzo :)

ps sto scherzando :) al cuore non si comanda hahhahah

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #268 il: 10 Luglio 2013, 16:55:28 »

Proprio cosi'...... Se non molla i cani come faccio io, ha ha ha ha
Si inventano mille scuse per non pagare
soliti problemi di foto

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #269 il: 10 Luglio 2013, 19:17:10 »
Be dai il fallo senza fretta diventa 2 anni quando è ora di pagare ne parliamo ........
Io volevo dare un acconto al carrozziere e lui non ha voluto nulla .....
Quindi ho a paura che gli metto fretta oppure non ha paura di prenderli :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23