booo le ha già buttate via il gommista penso ..... non ho visto che cosa mi ha montato ..... domani vado a vedere .... le gommine sono nuove sono già montate ....... approposito di gomme possibile che sul libretto non sia indicato in nessun posto che gomme monta sta auto .... cerchio ( et ) .... diamtre ecc.... posso farci quello che voglio basta che sto dentro la sagoma ??
booo le ha già buttate via il gommista penso ..... non ho visto che cosa mi ha montato ..... domani vado a vedere .... le gommine sono nuove sono già montate ....... approposito di gomme possibile che sul libretto non sia indicato in nessun posto che gomme monta sta auto .... cerchio ( et ) .... diametro ecc.... posso farci quello che voglio basta che sto dentro la sagoma ??
La ruggine c'è ma almeno non è pasticciata e tacconata a stucco, non è roba da poco se hai il libretto originale è possibile che non hai indicata la misura, in teoria basta non sporgere
ma veramente ragazzi,la misura sul libretto non era obbligatoria in quegli anni?
nein.. no misura su libretten ja?
Ja,misuren nein!!!
braven!Tu Parlaren bene tedeschen , me compiaccen!
Io esseren un pokkino tedeschen...bionden (ora Kalven) con okkio azzurren!
fino al 77 la normativa considerava valida l'omologazione del veicolo nel suo complesso e non le varianti, furono ampliati molti dati come misura gomme, servofreno, tetto apribile ed altre cose perchè le auto diventavano sempre piu' complesse e piene di varianti. Sulla mia 500 vado in giro con le 145/65 e passo la revisione
Bitte, bitte... e basta con sto bitter e damme una schipsssss
puoi piazzarci anche le 155/65 esteticamente da sbavo!!