cekk 500 per quel che riguarda il cerchio cromato al volante, c'è!! ma le devo dire che si sta sbagliando per quel che riguarda gli optional, questo modollo che è la A non lo porta il faro centrale, quello monta sulla B. e poi sono orgoglioso di dire che è un esemplare abbastanza raro, e che neanche al sud si trova, nessuno meglio di me te lo puo confermare perchè io sono di salerno e per trovare quei pochi pezzi che mi mancavano ho dovuto fare i salti mortali, e non ho ancora trovato tutto, pur essendo alla ricerca gia da più di un anno. per la quotazione ruote classiche, 8000 euro credo non sia niente male, inutile dire che io con 8mila euro non darei neanche il paraurti
Che si tratta di un bellissimo e raro esemplare non ci sono dubbi! Riguardo alla 1400 A, di cui non ho memoria....accennavo al faro centrale come optional, se non erro la A porta un baffo sulla mascherina, considerazioni fatte sempre col beneficio del dubbio.....mio nonno ne aveva una ed ho un vago ricordo !
Sedile anteriore a panca, cambio al volante e il cerchietto di cui ho memoria!
Sulla quotazione, ovvio che non coprirebbe mai il costo di un restauro radicale ma è anche vero che la passione supera ogni cosa e spesso mi sono imbattuto in restauri di gran lunga superiori al valore dell'auto..........siamo appassionati e non commercianti, se queto patrimonio sopravvive è solo grazie a persone come noi!