Autore Topic: w124 ecco la mia!!  (Letto 23861 volte)

Offline nigel68

• Gentleman driver
Re: w124 ecco la mia!!
« Risposta #30 il: 28 Giugno 2010, 09:11:00 »
Boh ??? io a vent'anni sognavo di guidare una Jaguar XK 120 ;D ;D ;D

ovviamente il mio consiglio è di non venderla assolutamente, è una delle ultime creature di Bruno Sacco e con quel chilometraggio lì finisce per diventare interessante anche per il museo di Stoccarda ;)
Peccato solo per la motorizzazione, decisamente sottotono e purtroppo succube del triste panorama motoristico italiano di quegli anni.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #31 il: 28 Giugno 2010, 18:53:10 »
Boh ??? io a vent'anni sognavo di guidare una Jaguar XK 120 ;D ;D ;D

ovviamente il mio consiglio è di non venderla assolutamente, è una delle ultime creature di Bruno Sacco e con quel chilometraggio lì finisce per diventare interessante anche per il museo di Stoccarda ;)
Peccato solo per la motorizzazione, decisamente sottotono e purtroppo succube del triste panorama motoristico italiano di quegli anni.
   avesse avuto il 300 6cil era meglio....... ::) si vedrà magari la tengo per sempre...sono strano e lunatico su queste cose!!! ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #32 il: 21 Novembre 2010, 21:26:18 »
oggi dopo 2 anni esatti dall acquisto..sembra strano ma è cosi...dopo mille ripensamenti discussioni in famiglia stress ecc.l ho venduta.. :( giovedi ricevo una chiamata un un signore emiliano più che intenzionato a prenderla..rassicurato che non avrebbe fatto un viaggio a vuoto e che avrebbe trovato un auto bella, oggi alle 15 si presenta a busalla con una 190E  2.3  da 185 cv praticamente come nuova.colore bronzo scuro..Dopo la presentazione e una visione totale della macchina ha deciso di prenderla..pagandola senza alcuna discussione ne trattativa  ;D ;D ;)..ammetto che un pò mi dispiace e sono ben consapevole che non troverò più un auto cosi in quelle condizioni..ma infondo non usarla mai e occupare un sacco di posto in garage mi dispiaceva... :( :(..VA BE AMICI NON VI PREOCCUPATE CHE QUEL POSTO SARA PRESTO RIMPIAZZATO DA UNA ALFA ROMEO ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)

Offline awcomm

• Pilota junior
  • **
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
« Risposta #33 il: 21 Novembre 2010, 21:38:34 »
è splendida. guai se la vendi!
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 21 Novembre 2010, 21:45:06 »
è splendida. guai se la vendi!
è ma l ho venduta oggi... ;)

Offline awcomm

• Pilota junior
  • **
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
« Risposta #35 il: 21 Novembre 2010, 22:21:21 »
mi hai bruciato sul tempo :)
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #36 il: 21 Novembre 2010, 22:59:19 »
oggi dopo 2 anni esatti dall acquisto..sembra strano ma è cosi...dopo mille ripensamenti discussioni in famiglia stress ecc.l ho venduta.. :( giovedi ricevo una chiamata un un signore emiliano più che intenzionato a prenderla..rassicurato che non avrebbe fatto un viaggio a vuoto e che avrebbe trovato un auto bella, oggi alle 15 si presenta a busalla con una 190E  2.3  da 185 cv praticamente come nuova.colore bronzo scuro..Dopo la presentazione e una visione totale della macchina ha deciso di prenderla..pagandola senza alcuna discussione ne trattativa  ;D ;D ;)..ammetto che un pò mi dispiace e sono ben consapevole che non troverò più un auto cosi in quelle condizioni..ma infondo non usarla mai e occupare un sacco di posto in garage mi dispiaceva... :( :(..VA BE AMICI NON VI PREOCCUPATE CHE QUEL POSTO SARA PRESTO RIMPIAZZATO DA UNA ALFA ROMEO ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)

Ma proprio con un'Alfa la devi rimpiazzare...Una Lancia no? :D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #37 il: 21 Novembre 2010, 23:01:04 »
nooooooo peccato!!

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #38 il: 22 Novembre 2010, 07:45:17 »
nooooooo peccato!!
  :-[ è si .
Ma proprio con un'Alfa la devi rimpiazzare...Una Lancia no? :D
:D è vero , un alfa alfa cel'hai gia!
 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2010, 07:56:05 »
Nooo!!! Che peccato, ho avuto anche il piacere di salirci su quell'auto ed era
piuttosto comoda, ma credo tu abbia fatta bene visto l'ingombro e lo scarso utilizzo e poi se sai già con cosa rimpiazzarla a maggior ragione hai fatto bene ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2010, 08:19:17 »
Anche secondo me hai fatto bene, Yuri. ;)

Ora ha trovato un proprietario che può godersela e, magari, sfruttarla un pochino. :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2010, 08:56:09 »

Grande Yuri, l'importante è avere le auto giuste ma sopratutto poterle godere appieno!
soliti problemi di foto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2010, 09:37:38 »
nooooooo peccato!!

Quoto! E' l'ultima vera Mercedes, costruita alla vecchia maniera e con la giusta dose di elettronica... certo non era una 300, però peccato davvero.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #43 il: 22 Novembre 2010, 09:51:58 »
Mi dispiace, Yuri. :'(
Ho avuto il piacere di vederla alcuni mesi or sono, ed era davvero bellissima!
Peccato!
Ma vedi di rimpiazzarla con un'altra auto SPECIALE !!!! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #44 il: 22 Novembre 2010, 11:29:00 »
Quoto! E' l'ultima vera Mercedes, costruita alla vecchia maniera e con la giusta dose di elettronica... certo non era una 300, però peccato davvero.
fosse stata una 300 me la sarei tenuta..ma per le strade dove abito è davvero goffa e lenta e non proprio parsimoniosa nei consumi...!!in più mio padre non la usa perche è troppo grossa e non si trova con il freno a mano a pedale..poi l ho venduta molto bene..anzi troppo bene.. ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23