Boh io a vent'anni sognavo di guidare una Jaguar XK 120 ovviamente il mio consiglio è di non venderla assolutamente, è una delle ultime creature di Bruno Sacco e con quel chilometraggio lì finisce per diventare interessante anche per il museo di Stoccarda Peccato solo per la motorizzazione, decisamente sottotono e purtroppo succube del triste panorama motoristico italiano di quegli anni.
è splendida. guai se la vendi!
oggi dopo 2 anni esatti dall acquisto..sembra strano ma è cosi...dopo mille ripensamenti discussioni in famiglia stress ecc.l ho venduta.. giovedi ricevo una chiamata un un signore emiliano più che intenzionato a prenderla..rassicurato che non avrebbe fatto un viaggio a vuoto e che avrebbe trovato un auto bella, oggi alle 15 si presenta a busalla con una 190E 2.3 da 185 cv praticamente come nuova.colore bronzo scuro..Dopo la presentazione e una visione totale della macchina ha deciso di prenderla..pagandola senza alcuna discussione ne trattativa ..ammetto che un pò mi dispiace e sono ben consapevole che non troverò più un auto cosi in quelle condizioni..ma infondo non usarla mai e occupare un sacco di posto in garage mi dispiaceva... ..VA BE AMICI NON VI PREOCCUPATE CHE QUEL POSTO SARA PRESTO RIMPIAZZATO DA UNA ALFA ROMEO
nooooooo peccato!!
Ma proprio con un'Alfa la devi rimpiazzare...Una Lancia no?
Quoto! E' l'ultima vera Mercedes, costruita alla vecchia maniera e con la giusta dose di elettronica... certo non era una 300, però peccato davvero.