Autore Topic: w124 ecco la mia!!  (Letto 23847 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: w124 ecco la mia!!
« Risposta #60 il: 22 Novembre 2010, 19:35:07 »
gti esci da quel corpo :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D

In effetti la battuta sembrava provenire dal golfista spilungone. ;D

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #61 il: 22 Novembre 2010, 21:42:35 »
be si amici miei nell aria cè una  alfetta 1.8 giallo piper seconda serie!! l auto è radiata ma è stata tenuta da allora in box chiuso..di carozzeria sembra in ordine ma dovrò visionarla di persona..questo è un anticipo....... 

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #62 il: 22 Novembre 2010, 21:55:00 »
evvai ci ho preso!!! ;)

yuri valutala bene quest'alfetta da vedere così non so se ne valga la pena
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #63 il: 22 Novembre 2010, 21:56:35 »
evvai ci ho preso!!! ;)

yuri valutala bene quest'alfetta da vedere così non so se ne valga la pena
nelle foto si presenta molto impolverata e sporca..è da vedere alla luce pulita lucidata..ma soprattutto sotto...

Offline golfmk1

• Pilota senior
« Risposta #64 il: 23 Novembre 2010, 09:12:21 »
nelle foto si presenta molto impolverata e sporca..è da vedere alla luce pulita lucidata..ma soprattutto sotto...

guardala bene, l'alfetta purtroppo nasconde molti trabocchetti, comunque il modello  bello e pure il colore

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #65 il: 09 Dicembre 2010, 18:44:24 »
Che peccato che hai venduto il CE!
Io lo uso uno tutti i giorni lo comprai nel 2000 e la trovo una macchina eccezionale, pur senza fronzoli ha tutto quello che ci deve essere su un mercedes, la mia addirittura il frigobar, assetto koni sport (cm.7 da terra il catalizzatore), interni in pelle nera e quanto altro ci possa essere su una macchina che aveva quei costi.
Guidarla è un piacere, poi con l'assetto, pur assendo pesante, nel misto è un divertimento assoluto, in autostrada è un martello silenzioso con una tenuta da paura.
Ci voleva il 3000 sotto con un assetto del genere ma se saputa guidare non va pianissimo anzi...........

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #66 il: 09 Dicembre 2010, 18:54:02 »
..............posto altre due fotine.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #67 il: 09 Dicembre 2010, 19:09:21 »
ciao e benvenuto!!i confermo quanto hai detto ;) ma purtroppo lo scarso utilizzo e le strade dove abito, l auto risultava goffa e noiosa da guidare..in pratica me la godevo solo in autostrada e in brevi gite..poi ho avuto una offerta che non ho potuto rifiutare...ma ti confesso che mi è dispiaciuto molto.. ::)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #68 il: 09 Dicembre 2010, 21:37:46 »
..............posto altre due fotine.

Bella così accovacciata ;) ...

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #69 il: 09 Dicembre 2010, 22:01:29 »
è si bella bella,rasenta x bene l'asfalto .
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #70 il: 10 Dicembre 2010, 23:30:32 »
...........azz bella sorpresa oggi angolo del paraurti posteriore destro sfondato..........e chi devo ringraziare???

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #71 il: 11 Dicembre 2010, 00:19:06 »
...........azz bella sorpresa oggi angolo del paraurti posteriore destro sfondato..........e chi devo ringraziare???
... solito stronxo in manovra? Solidarietà! :(
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #72 il: 11 Dicembre 2010, 00:20:15 »
Si penso proprio di si! Grazie!

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #73 il: 11 Dicembre 2010, 00:32:45 »
Si penso proprio di si! Grazie!
Quanto li odio! Non ti consolerà ma Lunedì (per la seconda volta in vita mia) ne ho beccato uno che ha fatto una strusciatina sulla mia macchina. Peccato per lui (uomo sui 50 anni, bmw serie 1 tutta raschiata nei paraurti) che ero dentro in macchina semi sdraiato dentro a cambiare un filo dell'autoradio... alla toccatina a dispetto del mio figurino sono decollato e sceso dalla macchina con cacciavite in mano... La prepotenza del tipo che stava volando via si è afflosciata dopo qualche metro... tutto il resto è storia...salire in auto e andare a riprendere il cacciavite intanto che erano arrivati degli amici che aspettavo non ha prezzo :D
P.S. Non sono addestrato a esser tamarro, anzi penso che potrei esser suonato come un tamburo tibetano 9 volte su 10, ma l'istinto ha avuto il sopravvento! :)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #74 il: 11 Dicembre 2010, 07:10:53 »
Quanto li odio! Non ti consolerà ma Lunedì (per la seconda volta in vita mia) ne ho beccato uno che ha fatto una strusciatina sulla mia macchina. Peccato per lui (uomo sui 50 anni, bmw serie 1 tutta raschiata nei paraurti) che ero dentro in macchina semi sdraiato dentro a cambiare un filo dell'autoradio... alla toccatina a dispetto del mio figurino sono decollato e sceso dalla macchina con cacciavite in mano... La prepotenza del tipo che stava volando via si è afflosciata dopo qualche metro... tutto il resto è storia...salire in auto e andare a riprendere il cacciavite intanto che erano arrivati degli amici che aspettavo non ha prezzo :D
P.S. Non sono addestrato a esser tamarro, anzi penso che potrei esser suonato come un tamburo tibetano 9 volte su 10, ma l'istinto ha avuto il sopravvento! :)

:-\ sempre piu' menefreghisti di qualsiasi eta'!
 >:( poi' lasciamo perdere quelli che omissionano il soccorso e se la filano combinandone una molto piu' che grossa .
 :-\ poi hermess77 hai la fatto costatazione amichevole?
 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23