Autore Topic: 124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore  (Letto 5659 volte)

Offline freddy.dj

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Buongiorno, probabilmente qualcuno lo avrá giá fatto... ho bisogno di 12V con un buon cavo nel bagagliaio, da dove posso fare passare il cavo? avevo anche pnsato di seguire quello dell'antenna e arrivare alla plancia e poi da li fino al motore. Io toglierei i sedili posteriori, poi lo passerei sotto la moquette ed i battitacco ed infine da dietro la plancia penso di arrivare al vano. Corretto?

Il Forum di Passioneauto.it


Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2019, 19:41:11 »
dipende dall'amperaggio di cui hai bisogno.Se ti basta per una lampadina, puoi prendere il 12V da una plafoniera dell'abitacolo, la più vicina al bagagliaio.
Per che motivo hai bisogno dei 12V nel bagagliaio?
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline freddy.dj

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2019, 09:41:10 »
dipende dall'amperaggio di cui hai bisogno.Se ti basta per una lampadina, puoi prendere il 12V da una plafoniera dell'abitacolo, la più vicina al bagagliaio.
Per che motivo hai bisogno dei 12V nel bagagliaio?

Vorrei collegare un piccolo subwoofer per ascoltare la musica in maniera migliore rispetto ai due altoparlanti messi sulla tasche portaoggetti (dal precedente proprietario) e quindi devo passare un cavo da 12-16 mmq, poi il cavo del positivo sotto chiave ed infine i cavi segnale.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2019, 09:41:10 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2019, 19:25:38 »
In quel caso, dovendo prendere il segnale dalla radio,devi partire dal cruscotto, basta un cavo tripolare di adeguato diametro 2 per il segnale(immagino non sia stereo) e uno per il positivo.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline freddy.dj

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2019, 08:15:49 »
Alla fine ho lasciato perdere il passaggio dei cavi fino al bagagliaio ed ho optato per un piccolo subwoofer che sta perfettamente in fonto al posto per i piedi del passeggero. Ottimo sound e sbattimento limitatissimo per il montaggio. Ora mi dovró concentrare sui lavori della carrozzeria e magari iniziare a prepararla per la verniciatura nuova. Sará una fiat 124 sport coupe custom (chiedo scusa ai puristi ma non ho mai amato i veicoli stock)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:124 Sport Coupe - Passare un cavo dal bagagliaio al vano motore
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2019, 08:27:11 »
Sará una fiat 124 sport coupe custom (chiedo scusa ai puristi ma non ho mai amato i veicoli stock)

;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23