Ti ho mandato la foto al tuo indirizzo e-mail... spero di aver fatto giusto...grazie
Io la foto la vedo e spero anche gli altri forumisti.... nessun commento ? (accetto anche rimproveri eh ! ) dai ! ciao grazie
Grazie Paolo ho ricevuto la foto, purtroppo sul forum non le vedo tutte, credo sia un problema di plugin o server....bhooo!
Il tuo carburatore dubito possa funzionare da quel che vedo! La membrana dell'arricchitore è sicuramente rotta, visto che lo stelo non ci batte contro e a starter aperto, dovrebbe. Inoltre sull'assemblaggio dei carburatori non si utilizzano paste e collanti di nessun tipo. Gli accoppiamenti devono essere precisi e le guarnizioni in carta, talvolta riproducibili con un po di pazienza, vanno solo stirate bene ed inumidite con acqua! Le membrane in gomma sono fragili dopo qualche decennio, smontandole è facile che si sbriciolano ed è opportuno ricostruirle e dove non è possibile adattarne di nuove! Avendo fortuna si trovano ancora in giro dei kit revisione, sacchettini completi di guarnizione, spillo, boccole e anelli tenuta per vari carburatori. I Weber per fortuna sono molto intercambiabili e la modularità di alcuni pezzi, permette di salvarne ancora tanti........sulla 124 puoi montare parecchi pezzi compatibili!