Allora mi presento in questo messaggio. Mi chiamo Stefano, ho 20 anni e da parecchi anni sono molto appassionato alle auto e moto, per quanto riguarda le auto mi piacciono molto quelle storiche hanno veramente un fascino indescrivibile, design, forme, motori, qualità. Un mio amico mi ha fatto appassionare, andare a raduni, a eventi, sentire i suoni, vedere le macchine è bellissimo. Da poco come ho scritto ho preso una Fiat uno, pensavo di prenderla turbo ma vedendo il prezzo ho evitato, avrei optato anche per qualche Lancia o Volkswagen. Adoro il mondo automobilistico anche l'aspetto sportivo. Volevo molto una Uno e finalmente sono riuscito ad averne una, aveva un po' di problemi come il 90% delle auto che vengono trattate come solo oggetti non sapendo che un auto fa tutto quello che serve a noi e vengono trattate come spazzatura, soprattutto oggi, si produce solo per produrre, mi da molto fastidio. La mia aveva il galleggiante caduto nel serbatoio della benzina, assurdo, l'antigelo che sembrava acqua sporca delle fogne, l'olio che avrà avuto gli anni della macchina, così nero che sembrava catrame. Cercherò di trattare la mia Uno meglio di me e spero di tenerla per sempre oppure la ringrazierò per tutto quello che ha fatto e comprerò comunque auto storiche. Non ho fatto scuole attinenti alla meccanica ma mi piace molto come funzionano le cose, veramente affascinante cosa sta dietro a tutto.