Ok.. completata opera di epurazione dall'impianto d'allarme, e dell'impianto telefonico è rimasta solo l'antenna sul tetto (devo capire come togliere il cielo ..)
via il filo rosso (positivo) in più dalla scatola fusibili


ripristinati i collegamenti del devioluci



eliminati i fili in arrivo dal fianco sinistro

pulito il vano motore, ricablati meglio l'alternatore e bobina.. e tolti tutti i cavi volanti alla batteria (inutili).

ed infine essendo arrivata la calotta dall'inghilterra... montata calotta e cavi candela nuovi.. sperando di aver azzeccato la sequenza..

ok.. pulito e lavato iul circuito di raffreddamento (è uscita una sacco di ruggine!! nessuna traccia di morchia o olio, ma parecchia acqua marrone... pulizia per adesso solo con acqua semi distillata (quella dell'asciugatrice.. ) poi provvederò ad una pulizia più approfondita, cmbiato olio motore e relativo filtro.. e oK PROVO .. MESSA IN MOTO !!!!
E' PARTITA PRATICAMENTE AL PRIMO COLPO !!!