Vero scusate, mi sono dimenticato di spiegare il motivo per cui devo fare tale modifica, o meglio non è che devo modificarlo io, ma è già stato modificato.
Praticamente si, dovrei montarlo sulla mia 600, che avendo fatto molti KM, ha il motore da rifare e siccome vorrei farlo molto con calma, ho trovato questo motore che sembra sia già modificato per essere montato sotto una 600 perchè è stato tolto da una 600 riportata all'originalità, ma vorrei sapere se le modifiche apportate sono state fatte bene, visto che il motore è smontato e non posso vederne il senso di rotazione in moto.
Chi me lo dà, dice che va benissimo visto appunto che era già montato sotto una 600.
Poi visto che ha qualche cavallo in più potrei anche tenerlo per più tempo sotto la 600.
E' il motore che più assomiglia all'originale come estetica, visto che ha montato anche la pompa acqua della 600 con opportuna modifica dell'attacco e il filtro olio a centrifuga come quello originale.
Si accettano comunque consigli di ogni tipo, visto che il motore non l'ho ancora preso.
Avrei potuto montare un'altro tipo di motore, come quello del 127 o A112, ma vorrei che assomigliasse il più possibile all'originale.