Tecnica > Meccanica ed elettronica
Mancanza della chiave delle portiere
Onerom:
Ho cercato quel negozio di chiavi, è Monopoli di Monopoli, in Via Lulli angolo Piazza Aspromonte a Milano. Però nel frattempo un amico mi ha consigliato altro negozio qui vicino a dove abito, ci andai, mi disse che la chiave l'avrebbe fatta, ma sono passati molti giorni e non fa nulla. Allora ieri ci sono andato, ho rioreso la maniglia e stamane l'ho spedita a Milano a Monopoli e Monopoli .... speriamo bene, anche perché mi sono informato, due nuove serrature cistano 350 Euro + IVA (!)
Onerom:
Ho allora spedito la maniglia completa di serratura a Milano, ma dopo un paio di giorni mi rispondono che non riescono a trovare la bozza della chiave, l'auto è troppo vecchia e non si trova più la forma base della chiave. Mi faccio ovviamente rispedire a casa la maniglia.
Contatto un noto importatore di autoricambi Mercedes d'epoca, con sede a Padova. Mi dice che si può fare. Vado a Padova, gli consegno la maniglia, e dopo 3 giorni ho finalmente la chiave che apre e chiude la serratura della portiera del conducente della mia Mercedes 220 Sb. Ho detto "della portiera del conducente" perché apre solo quella e non anche quella lato passeggero ed il tappo del serbatoio della benzina, come era di fabbrica. E' quindi evidente che è stata "lavorata" anche la serratura, non solo la chiave. Comunque funziona.
R 2370:
Nella mia vita di automobilista mi sono anche cimentato (in modalità fai-da-te) in un delicato ttrapianto di dentini e uno scambio di cilindretti,anche per il tappo rifornimento.
Questo al fine di avere chiave unificata.
Purtroppo per la tua mercedes la chiave unificata non e' possibile . spero che a pado va ti abbiano dato un paio di copie ,perche' da quanto scrivi , pare che anche fare un doppione diventa un impresa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa