Autore Topic: Prelude temperatura e tre cilindri  (Letto 7669 volte)

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Prelude temperatura e tre cilindri
« Risposta #15 il: 27 Dicembre 2010, 12:58:31 »
se la tua intenzione è tenerla e il motore ti viene venduto ad un buon prezzo prendilo subito!!!! per quanto sia robusto ed affidabile ha sempre un chilometraggio da camion...tu che sei amante delle honda è un pò di giorni che mi sto interessando ad un modello la legend 2.7 v6 del 1989 che ne pensi??

La Legend prima seria è sicuramente un'auto che merita ancora una grande attenzione,a patto di trovarla.
Sicuramente ben fatta in quanto a materiali ed assemblaggio,poteva essere paragonata alle migliori tedesche del tempo con qualche pecca forse nello stile della plancia,che comunque a me piaceva moltissimo per la sua estrema ergonomia e semplicità.
Silenziosa e super affidabile,il 2.7 V6 aveva anche il pregio di non essere molto assetato,aspettati tranquillamente più di 9km/l come media.
Ne trovi una Bordeaux su autoscout (forse è proprio quella che hai trovato),è stupenda prendila pure ad occhi chiusi!!!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #16 il: 27 Dicembre 2010, 18:07:06 »
La Legend prima seria è sicuramente un'auto che merita ancora una grande attenzione,a patto di trovarla.
Sicuramente ben fatta in quanto a materiali ed assemblaggio,poteva essere paragonata alle migliori tedesche del tempo con qualche pecca forse nello stile della plancia,che comunque a me piaceva moltissimo per la sua estrema ergonomia e semplicità.
Silenziosa e super affidabile,il 2.7 V6 aveva anche il pregio di non essere molto assetato,aspettati tranquillamente più di 9km/l come media.
Ne trovi una Bordeaux su autoscout (forse è proprio quella che hai trovato),è stupenda prendila pure ad occhi chiusi!!!
  si bravo l ho sentito e forse andrò a visionarla.. mi insospettisce il fatto che ha troppi ricambi insieme alla macchina..non vorrei che avesse fatto di 2 legend una 1 legend ::) e rifilarla al primo pirla..ma visto che pirla nn lo sono :o ;D lo messo in guardia di nn farmi venire su a vuoto...perche visionero ogni bullone e tutti i numeri di telaio ecc.....vedremo un pò perche ho anche altre auto in mente.. e chi mi conosce lo sa quali.... ;D

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
« Risposta #17 il: 27 Dicembre 2010, 18:39:27 »
  si bravo l ho sentito e forse andrò a visionarla.. mi insospettisce il fatto che ha troppi ricambi insieme alla macchina..non vorrei che avesse fatto di 2 legend una 1 legend ::) e rifilarla al primo pirla..ma visto che pirla nn lo sono :o ;D lo messo in guardia di nn farmi venire su a vuoto...perche visionero ogni bullone e tutti i numeri di telaio ecc.....vedremo un pò perche ho anche altre auto in mente.. e chi mi conosce lo sa quali.... ;D

Dalle foto sembrerebbe completamente originale e ben tenuta,cmq è vero le sorprese non sono mai troppe meglio verificare ogni dettaglio.

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #18 il: 27 Dicembre 2010, 19:40:38 »
Quando vai a vederla devi passare dalle mie parti... e vienimi a prendere che 4 occhi son megl che du ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2010, 20:20:12 »
Quando vai a vederla devi passare dalle mie parti... e vienimi a prendere che 4 occhi son megl che du ;)
guarda ti dico la verità questa auto mi incuriosisce molto..il fatto è che è una palla al piede.. ::)nel senso la compri e non la rivendi mai più :o :o e manco ti acquisterà di valore secondo me..si che costa niente però... ::)ci devo pensare su...

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2010, 20:25:21 »
guarda ti dico la verità questa auto mi incuriosisce molto..il fatto è che è una palla al piede.. ::)nel senso la compri e non la rivendi mai più :o :o e manco ti acquisterà di valore secondo me..si che costa niente però... ::)ci devo pensare su...
Sono considerazioni giustissime! Rimane una vettura da usare come ammiraglia e eventualmente rivendere ad un amatore riprendendo quanto speso o al massimo perdendoci 1000 euro. Ovviamente non ha niente a che fare con un investimento.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2010, 20:26:59 da Hermes77 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline CONCERTO16

• Gentleman driver
  • Fiat Tipo 1.4 1989
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2010, 11:00:32 »

Giuste considerazioni,in effetti io la prenderei solo per il puro piacere di guidare una vera Honda,quando ancora la qualità la sentivi davvero in tutto e per tutto.
Per il valore commerciale tieni conto che gli appassionati Honda non sono molti ma esistono,per farti un esempio personalmente ho venduto una Accord 2.0 16v berlina del 92" (versione in serie limitata con interno in pelle e fregi colorati laterali) a 2500 euro in Belgio.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2010, 18:00:14 »
Giuste considerazioni,in effetti io la prenderei solo per il puro piacere di guidare una vera Honda,quando ancora la qualità la sentivi davvero in tutto e per tutto.
Per il valore commerciale tieni conto che gli appassionati Honda non sono molti ma esistono,per farti un esempio personalmente ho venduto una Accord 2.0 16v berlina del 92" (versione in serie limitata con interno in pelle e fregi colorati laterali) a 2500 euro in Belgio.
  certo sono convinto che fuori dall italia abbia più estimatori.. poi è un 2.0...diciamo il tetto massino in generale delle cilindrate che vanno di più..un 2.7 6 cyl a benzina con la crisi che cè e gente senza soldi difficilmente troverà un acquirente infatti io voglio giocarmi la proposta alla mano...di 1500euro.. ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23