Per quanto riguarda il grasso che cola alle estremità, non ti devi preoccupare. Quella anzi è una spia che dice che quando ingrassi DEVI vedere il grasso uscire alle estremità, ti dà la certezza che è entrato ed è passato attraverso le incisioni a ragno sui perni cilindrici dove si muovono i vari elementi. Le boccole si trovano all'interno di alcuni elementi, due per lato sono sui perni di sterzo delle ruote anteriori, altre 2 + 2 sono sui trapezi oscillanti lato telaio e lato ruota. Se non hai gioco non serve cambiarle, sono molto simili a quelle della Topolino. Quell'ingrassatore strano dovrebbe essere del tipo ad "aggancio" con la punta dell'attrezzo a mezzaluna, fatto apposta perchè non ti scivoli fuori durante l'ingrassaggio. Prova a pulirlo con una spazzola d'acciaio, ti dovrebbe comparire una testa esagonale con una sferetta al centro. Ogni meccanico ha quella punta oltre a quella standard da ingrasso.
Vedendo la foto dei cilindretti dei freni, confermo che devi andare col campione per acquistarli, mi sembra siano quelli col raccordo più piccolo, bisognerebbe misurare il diametro. Sostituiscili nuovi completi, non prendere il kit revisione con le sole guarnizioni. Il corpo in ghisa negli anni si rovina internamente nella parte rettificata di contatto delle guarnizioni a causa dello stesso liquido freni e della condensa, e si formano dei crateri e rischi di fare un lavoro a vuoto.