Hai pienamente ragione!Ieri un mio amico mi ha portato da un carburatorista di alto livello,a sua detta caro amico suo, perchè ho sempre problemi di carburazione,abbiamo parlato di una futura revisione completa dei carb. che da lui costa 450€
,non gli ho chiesto niente,mi ha smontato il coperchio,girato qulche vite,effettivamente gira meglio,gli ho chiesto quanto voleva pensando che mi dicesse:-niente,mi offri poi da bere-per esempio,invece 'sto disonesto ha voluto 20€ per 3 minuti di lavoro!
>:(Gliel'ho dati perchè cerco sempre di far la figura da "signore" e lui di "m"dopo che chi me l'ha raccomandato mi ha detto che ha clienti da tutto il mondo ed "aveva bisogno delle mie 20€"'sto svergognato sicuramente non mi vedrà mai più anche se purtroppo non ne risentirà.Dico così perchè per interventi simili nessuno mi ha mai chiesto niente ed io in qualche modo dimostro sempre la mia riconoscenza.
Per il resto,è vero,queli che vendono ricambi per le storiche lo sanno che in rete si trova a meno,ma sanno anche che non tutti sono abili con questo strumento e perciò se ne approfittano,esieste un negozio tedesco su ebay incredibile perchè è specializzato sulla 124 spider che naturalmente ha quasi tutto in comune con le altre 124,al momento non so rintracciarlo devofarmi mandare il link da un amico che lo sa.